Signorini allo scoperto: l’annuncio su Katia Ricciarelli

Alfonso Signorini è uscito allo scoperto sul futuro di Katia Ricciarelli. Il futuro della soprano al Grande Fratello Vip secondo il conduttore

E’ stato un anno di alti e bassi per Katia Ricciarelli. La donna, all’interno della casa del Grande Fratello era riuscita a entrare perfettamente nelle dinamiche sociali del loft di Cinecittà, anche se la sua partecipazione verrà ricordata per qualche uscita infelice delle sue. Spesso scorbutica, a volte in maniera eccessiva con gli inquilini, qualche frase che gli è quasi costata l’eliminazione, ed episodi che hanno fatto pensare al pubblico di essere un’intoccabile della rete. Le sue frasi nei confronti di Lulù avevano fatto indignare i milioni di fan del reality, ma la partecipazione della Ricciarelli non è mai stata messa in discussione, così come una sua eliminazione. Insomma, non proprio il clima perfetto per rendersi protagonista di un ritorno nello show.

Katia Ricciarelli
La showgirl Katia Ricciarelli (AnsaFoto)

Negli ultimi giorni infatti, la voce di un suo possibile approdo nel cast del Grande Fratello Vip 7 aveva fatto storcere non poco il naso di tanti fan dello show di Alfonso Signorini. L’ipotesi più concreta – che è rimasta solo una suggestione – è stata quella di un posto da opinionista al fianco del conduttore. Ma è stato lo stesso direttore di Chi, tramite le righe del suo settimanale, a mettere l’ultima parola sulla questione, annunciando la sua decisione definitiva sulle sorti della soprano.

Grande Fratello Vip 7, Signorini: “Katia non ci sarà!”

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (AnsaFoto)

Non sarà probabilmente l’antipatia del pubblico il fattore della rinuncia a Katia Ricciarelli, visto che la donna sarà impegnata in un altro show nella stagione 2022/2023 (si parla di Tale e Quale Show). Sta di fatto che la soprano veneta non farà più parte del cast del Grande Fratello Vip, e ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini, che il prossimo anno sarà ancora saldamente al comando del reality show di punta delle reti Mediaset. Il conduttore ha affermato senza lasciare intendere alcun fraintendimento che “Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”.

Un cambio, nel cast, però ci sarà. Ne Adriana Volpe ne Sonia Bruganelli infatti rinnoveranno l’esperienza nel reality show. Se per Adriana Volpe la volontà di continuare pareva esserci, sin dall’inizio Sonia aveva dichiarato di non voler ripetere l’esperienza, che non faceva parte del suo bagaglio. Nonostante la grandissima performance della moglie di Paolo Bonolis, Signorini si dovrà dunque impegnare per sostituire un così importante ruolo per il programma, mentre il casting per le opinioniste prosegue, ma senza la Ricciarelli tra i possibili nomi.

Impostazioni privacy