Valentina Ferragni in bikini sulla sdraio: ‘Estate sulla mia pelle’, che corpo!

In spiaggia Valentina Ferragni mostra un fisico mozzafiato in costume, sulla sdraio si lascia baciare dal sole e lascia tutti a bocca aperta, è un vero spettacolo

Valentina Ferragni torna a catturare non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi ammirandola sono impazziti.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram scrive ‘estate sulla mia pelle’, il sole la bacia mentre è in posa sulla sdraio e mostra un corpo pazzesco. Il bikini mette in risalto le sue forme stupende, le sue gambe sono davvero stupende. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla, con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza la splendida influencer ha incantato il web.

Valentina Ferragni tutte le volte che si mostra fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower. D’altronde, con quelle curve pazzesche e la sua bellezza da urlo è impossibile per i fan non notarla, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Valentina Ferragni da urlo sulla sdraio, il bikini mette in evidenza curve da paura

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sui social Valentina Ferragni è sempre più amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 4.4milioni di follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Con i suoi scatti riesce sempre ad ammaliare i suoi tantissimi fan, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose sensuali e piccanti che pubblica per stuzzicare chi la segue e la ama, queste oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto le sue forme magnifiche.

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si gode relax e sole in spiaggia, sulla sdraio mostra un corpo mozzafiato in bikini. Le sue forme in bella mostra sono spettacolari, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono andati fuori di testa. Gambe stupende e fisico pazzesco, anche questa volta Valentina Ferragni ha conquistato tutti con la sua sensualità e la sua bellezza da paura.

Impostazioni privacy