Viky Varga, la minigonna evidenza le sue forme: fondoschiena da urlo

Viky Varga indossa una minigonna: spettacolare, la modella mostra il suo fondoschiena perfetto e lascia tutti a bocca aperta. Fan in delirio

Modella, indossatrice e pure imprenditrice, Viky Varga di certo non conosce il significato del riposo. La bellissima ungherese, ma ormai italiana d’adozione come peraltro ha anche più volte ammesso, specificandolo persino nella bio del suo profilo Instagram, è una donna dalle mille risorse.

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Instagram)

Ha sfilato sulle passerelle di mezza Europa ed ora ha deciso di disegnare abiti; anzi, per la precisione costumi. E’ infatti la fondatrice (orgogliosa) di “Vama swim“, un nuovo marchio che lavora soprattutto nell’ambito del beachwear. Una linea di costumi davvero completa, con tanto di sito internet e pagina Instagram dove poterli ammirare ed acquistare online.

Dai bikini al pezzo unico, i capi hanno un solo denominatore comune; l’eleganza e la ricercatezza che si fondono con la raffinatezza. D’altronde il motto del brand spiega come si tratti di costumi “ispirati allo stile di vita delle donne cosmopolite“.

Orgogliosa della sua creatura, la Varga ha deciso di “prestare” il suo corpo alla causa; e così sia sul profilo ufficiale del marchio che su quello personale indossa i bikini sfoggiando un fisico davvero pazzesco. Un vero e proprio incanto, consideratocome la Varga abbia un corpo scultoreo, disegnato da un’artista.

Viky Varga, dal Salento a Milano

Viky Varga minigonna
La modella Viky Varga (Instagram)

Bikini sgambati a mostrare forse qualcosa di troppo, l’inguine e parte del décolleté per uno spettacolo che ipnotizza e conquista proprio tutti. Ed i 600mila follower della bellissima Varga non ossono che apprezzare per le immagini ed i video che pubblica. Proprio di recente si è esibita con un bikini color oro della sua linea, sfoggiato nel mare salentino risultando pazzesca, per un video vietato ai deboli di cuore.

Bellissima e sorridente più che mai, dopo una vacanza trascorsa a Dubai nella splendida cornice degli Emirati Arabi Uniti, Viky Varga e Graziano Pellè, il suo promesso sposo, sono ritornati in Salento, nella terra del calciatore – quasi ex, ormai – per un surplus di sole e mare.

Questo almeno fino a qualche giorno fa, perché gli affari hanno portato Viky Varga a spostarsi a Milano, per impegni come una perfetta business woman. E cosìm ha incantato Milano, elegante e bellissima come sempre. Outfit da capogiro, con una maglietta bianca ed una mini gonna nera e molto attillata, che evidenzia le forme e soprattutto il suo perfetto fondoschiena. Stivaloni neri quasi fino al ginocchio e borsetta a completare il tutto, con i lunghi capelli biondi sciolti e spostati dal vento.

Impostazioni privacy