Wanda Nara mostra un tramonto stupendo e ‘pesche’ da paura: da infarto

In spiaggia Wanda Nara si gode relax e vacanza ed è una vera gioia per gli occhi, il tramonto è spettacolare ma lei lo è di più, fan impazziti

La splendida Wanda Nara si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax al mare e non perde occasione per lasciare senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito perdere la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, è davvero pazzesca.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in spiaggia mentre si rilassa sdraiata a pancia in giù sul lettino. L’incantevole showgirl mostra ai suoi tantissimi fan un tramonto davvero stupendo, loro però hanno occhi solo per lei, con la sua irresistibile sensualità e le sue forme mozzafiato ha steso proprio tutti.

Wanda Nara indossa un bikini sgambatissimo che mette in evidenza le sue curve da paura. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, sul suo fondoschiena da urlo. Con ironia nella didascalia del post la moglie di Mauro Icardi scrive ‘Non zoomare’, ma è ovvio che lo hanno fatto tutti per ammirare meglio il suo corpo fantastico.

Wanda Nara in bikini mostra forme stupende, il lato B toglie il fiato

Wanda Nara fondoschiena
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Come al solito Wanda Nara ha ipnotizzato tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi tantissimi e affezionati follower ogni volta che la vedono vanno subito fuori di testa e non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama con quel corpo magnifico e la sua splendida bellezza, i fan la venerano.

All’incantevole showgirl basta mostrarsi per far perdere completamente la testa a tutti. Sono soprattutto gli scatti super sensuali e piccanti a mandare il web in delirio, foto e pose osé che non mettono in evidenza solo la sua bellezza da sogno ma anche le sue forme pazzesche. Ogni volta che la vedono i suoi seguaci non riescono più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero schianto.

Wanda Nara ha spaccato Instagram anche ieri sera mostrandosi da urlo al tramonto. Sdraiata a pancia in giù sul lettino indossa un costume minuscolo che copre ben poco, il fondoschiena da sogno in bella mostra ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy