X Factor, prime scintille tra i nuovi giudici: scontro Fedez-Angiolini

Si parla di dissapori tra Fedez e Ambra Angiolini. I due nei panni dei giudici di X Factor si sarebbero scontrati in più occasioni: arriva anche la smentita 

La nuova stagione di X Factor è pronta a dominare la prossima stagione dei talent. La squadra, formata da Dargen D’Amico, Rkomi, il veterano Fedez insieme alla new entry Ambra Angiolini però, secondo i bene informati starebbe scricchiolando. Si parla di “dissapori” tra i giudici fin dalle prime riprese e registrazioni delle prime audizioni. Audizioni che al momento il pubblico può in parte rivivere tramite le storie e i post dei giudici, i quali spesso si sono immortalati nei dietro le quinte dello show, tra balletti, pause e simpatici siparietti. Uno dei più divertenti, e forse emozionanti, è stato condiviso proprio da Fedez.

Il giudice di X Factor, Fedez
Il giudice di X Factor, Fedez (Instagram)

Il rapper nella giornata di ieri ha infatti ricevuto in studio la sorpresa della moglie con tanto di figli al seguito. Una splendida sorpresa per Federico che ha subito abbracciato la Ferragni, portando sul palco i bambini per spiegare loro il ruolo del padre nel programma. Un attimo di timidezza e di imbarazzo per il piccolo Leo, che si rifiuta a parlare dal microfono, tra i versi di stupore del pubblico armato di smartphone, imbambolato nell’assistere alla dolce scena. Ma l’imbarazzo sul palco non è stato portato solo dal primogenito dei Ferragnez, visto che il settimanale Chi ha parlato di frizioni tra due giudici, tra Ambra e Fedez nei primi giorni di registrazioni.

X Factor, Fedez e Ambra ai ferri corti? La smentita

Fedez e Ambra, Storia Instagram
Fedez e Ambra, Storia Instagram (Screenshot)

Frizioni, dissapori, scontri. Tra Ambra Angiolini e Fedez non sarebbe scattata la scintilla, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. Addirittura si parla di “scontri infuocati tra i due“, anche se la motivazione sembra al momento molto debole. L’indizio principale a supporto di questa tesi infatti, non è altro che l’assenza della speaker di Radio Capital dalle Instagram Stories di Fedez. Le divergenze artistiche tra i giudici, è forse lecito ricordare, sono state però probabilmente l’aspetto più entusiasmante delle stagioni di maggior successo di X Factor. Niente di nuovo sul fronte occidentale dunque, ma anche la tesi già fiacca di suo è stata confutata proprio in queste ore.

Con tempismo perfetto, nel pomeriggio di oggi nel flusso delle infinite pubblicazioni del marito di Chiara Ferragni con sempre a tema le registrazioni di X Factor, tra una gag insieme al collega Rkomi e l’altra, Fedez si è mostrato finalmente in compagnia di Ambra. I due, a onor del vero, sono sembrati molto affiatati e si sono esibiti in un simpatico balletto. Un video che sa tanto di smentita – forse mirata, forse no – e che mette a tacere almeno per il momento le voci di un’antipatia tra i due giudici.

Impostazioni privacy