Ainett Stephens incanta Parigi: gonna mini e scollatura da urlo, è fantastica

A Parigi Ainett Stephens lascia tutti senza fiato con un look pazzesco che mette in risalto le sue forme magnifiche, la gonna è cortissima e la scollatura ammalia

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo stupendo Ainett Stephens nella serata di ieri ha fatto girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, è un vero spettacolo.

Ainett Stephens seria
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ieri la splendida modella venezuelana ha trascorso una giornata nella meravigliosa Parigi, negli scatti mostra luoghi bellissimi ma i suoi affezionati e tantissimi fan hanno occhi solo per lei. L’outfit che indossa è pazzesco, mette bene in evidenza le sue forme da paura, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa.

In una delle foto Ainett Stephens alza le braccia e sorride mentre il sole la bacia, è davvero stupenda. La gonna che indossa è cortissima e le lascia scoperte le sue favolose gambe. Anche la generosa scollatura ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, mette in bella vista le sue ‘bombe’ esplosive.

Ainett Stephens da urlo a Parigi, l’outfit evidenzia un corpo pazzesco

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Ainett Stephens è riuscita ad ottenere i consensi dei suoi tantissimi follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Di certo non è proprio possibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, con quelle curve da paura e la sua bellezza da sogno è impossibile per i fan non notarla. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose super piccanti e sensuali che oltre alla sua bellezza evidenziano anche le sue fantastiche curve. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi follower perdono ogni volta la testa.

Anche il post pubblicato ieri sera su Instagram ha incantato i suoi seguaci, per le vie di Parigi l’incantevole modella venezuelana è un vero schianto. La gonna mini che indossa mette in risalto le sue gambe stupende, sopra il top è molto scollato ed evidenzia il suo esplosivo décolleté. In forma smagliante e più bella che mai Ainett Stephens per l’ennesima volta ha steso praticamente tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy