Anna Falchi si gode le ferie: la scollatura imponente toglie il fiato

Anna Falchi si scatta un selfie e incanta i suoi tantissimi follower, il top che indossa è molto scollato e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da urlo

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da urlo Anna Falchi ha fatto girare la testa praticamente a tutti ieri con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre stupenda, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci sono impazziti.

Anna Falchi sorriso
La conduttrice Anna Falchi (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice si scatta un selfie ed è davvero un incanto. Con uno sguardo ammaliante e travolgente fissa la fotocamera mentre accenna un sorriso, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista l’hanno subito riempita di complimenti e like.

Anna Falchi si gode le ferie, nella didascalia fa sapere che sono i primi giorni di libertà mentale dalla routine e dal lavoro, ha voglia di godersi ogni istante. Con la sua intramontabile bellezza ha steso tutti, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto proprio lì, sul suo décolleté pazzesco. Il top che indossa è super attillato e scollato e mette in risalto le sue forme da paura, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti.

Anna Falchi da urlo in primo piano, la scollatura esalta curve mozzafiato

Anna Falchi selfie
La conduttrice Anna Falchi (Screenshot da Instagram)

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza fiato, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua straordinaria bellezza, all’età di 50 anni infatti Anna Falchi è davvero uno schianto. Con il suo incredibile fascino e il suo corpo da paura conquista sempre tutti, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Ogni volta che si mostra la splendida conduttrice manda il web totalmente in tilt, soprattutto quando gli scatti la ritraggono in versione seducente e provocante. Con le sue curve stupende in bella mostra e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la adorano.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram Anna Falchi è pazzesca mentre si scatta un selfie. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stata la scollatura imponente del top che indossa. Questa mette bene in risalto le sue ‘bombe’ da urlo, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy