A Giorgia Crivello “basta un po’ di sole”: scollatura che fa sognare

Il buongiorno da favola di Giorgia Crivello, che si gode il sole e si mette in posa. Vestito arancione e scollatura protagonista: “Oggi così!”

Con fierezza e tanta felicità, nella mattinata di oggi Giorgia Crivello si è fatta immortalare in tutte le salse nel suo abito nuovo di zecca. Un buongiorno da togliere il fiato per la showgirl, che ha ricevuto migliaia di complimenti da parte dei fan. Il vestito arancione, scollato, elegante e di grande sensualità, è stato un vero e proprio successo tra i suoi follower, accorsi non solo nei commenti per farle sentire tutto il loro sostegno. Si, perché c’è anche chi si è spinto oltre scrivendo in privato alla modella, con tanto di complimenti per la sua forma perfetta, nel chiedere maggiori informazioni proprio sull’outfit proposto.

Giorgia Crivello
La modella Giorgia Crivello (Instagram)

Ovviamente Giorgia, da brava influencer, ha lasciato per tutti i seguaci i vari link e tag del brand pubblicizzato, per poter acquistare questo nuovo vestito proposto. Semplice ma efficace dunque, l’arancione è il colore protagonista del post del giorno per la Crivello, che si gode il sole sdraiata sul prato verde. Non serve nient’altro alla fashion blogger per essere felice, e in didascalia lo sottolinea: “Bastano un po’ di sole, un po’ di verde e un bel vestito”.

Giorgia Crivello, un esempio positivo: “Sono imperfetta?”

Giorgia Crivello
Post Instagram Giorgia Crivello (Screenshot)

Si è tolta qualche sassolina dalla scarpa negli ultimi post, ma oggi è tornata con il suo flusso normale di pubblicazioni. Il vestito arancione pubblicato nella mattinata di oggi è un vero successo, anche se nel profilo della Crivello non manca qualche attimo di riflessione e il tempo per rispondere alle critiche, oltre che per pubblicizzare nuovi capi. Nella giornata di ieri infatti, la giovane si è lasciata andare a un piccolo sfogo, sul tema delle critiche ricevute e sull’invidia. “Perché LA PUBBLICITÁ NEGATIVA NON ESISTE. Nel bene o nel male parlano di te, che sei molto più interessante di loro” si legge nella didascalia del post. Mentre il post precedente aveva mandato un bel messaggio alla sua community.

A differenza di molte colleghe infatti, sempre a detta di Giorgia, non c’è alcun problema nel mostrarsi al naturale con qualche piccola imperfezione. La showgirl si è infatti fatta immortalare di schiena, in costume, focalizzandosi su alcuni “difetti” per provare a sensibilizzare sull’aspetto fisico. Giorgia ha ammesso senza peli sulla lingua di sentirsi un esempio positivo per i fan. “Perché le donne dovrebbero seguirti? – si legge in didascalia – Perché do l’esempio di non voler mai essere ciò che non si è e di sprigionare autenticità a tutti i costi senza farsi MAI cambiare da nessuno”.

Impostazioni privacy