Hailey Grice si abbassa e manda tutti in tilt: che bocce – VIDEO

Posa da top model e sguardo ammiccante per Hailey Grice, che si abbassa e manda il web in tilt. Scollatura protagonista: il video è una bomba

Un altro contenuto da togliere il fiato per Hailey Grice, che nella serata di ieri ha infiammato i social con l’ennesimo video bollente. Questa volta per la diva dei social la scelta è ricaduta su un breve estratto di uno shooting, durante il quale Hailey si mette in mostra in tutta la sua sensualità tra uno scatto e l’altro, una posa da brividi e uno sguardo ipnotico da far venire i brividi. Mai banale nelle sue pubblicazioni, l’ex cheerleader si conferma una delle influencer più seguite e amate dei social a livello internazionale, e negli ultimi due anni la sua ascesa è stata senza eguali.

Hailey Grice
La modella Hailey Grice (Instagram)

Nel mare sconfinato di fashion blogger e nuove modelle infatti, la Grice si è distinta per la sua bellezza fuori dal comune e il suo fisico da pin-up, dove aver dedicato gran parte della sua vita alle evoluzioni e alle coreografie del cheerleading. Un vero e proprio sport, oltre che un’usanza molto diffusa negli stadi, negli Stati Uniti al quale la splendida influencer si è dedicata per ben 6 anni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio video pubblicato nella serata di ieri, che ha già raggiunto decine di migliaia di mi piace e visualizzazioni.

Hailey Grice, il video in intimo fa impazzire: “Te amo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Grice (@haileygrice)

Un corpetto nero attillato, pose da top model, il tutto con in sottofondo la meravigliosa canzone “Te amo” di Rihanna. Un vero e proprio capolavoro l’ultimo video condiviso da Hailey Grice, la quale in appena 5 secondi di Reel su Instagram è riuscita ancora una volta a stupire la sua community. Community che cresce a vista d’occhio, settimana dopo settimana. Al momento i follower sul profilo social della showgirl americana sono ben 900mila, mentre si arriva al milione se si contano anche quelli del profilo secondario, “my only other account”, come si legge nella bio della modella.

Si, perché anche sulla piattaforma più “hard”, ossia Onlyfans, la giovane può vantare migliaia di seguaci e di abbonati. Su Instagram la sua pagina con contenuti più spinti – per usare un eufemismo – supera i 70mila follower. Anche su Instagram però non mancano i contenuti piccanti. Scatti in bikini, video bollenti e pose da diva per Hailey, come quello condiviso nella giornata di ieri dove la 24enne si è mostrata in un completo bianco da togliere il fiato.

Impostazioni privacy