Jennifer Lopez incanta alla Premiere: vestito con trasparenze bollenti

La popstar latina torna ad incantare il web con un abito strepitoso dalla Premiere, Jennifer Lopez è più in forma che mai con trasparenze bollenti.

Lo sappiamo, è il suo momento. Lei è su tutte le copertine ed è più esplosiva che mai, Jennifer Lopez è un’icona di questa generazione. Proprio come un tempo, la 53enne è tornata a far parlare di sé per la sua vita sentimentale, anche se naturalmente non è mancata mai in musica e cinema. La Lopez infatti come è noto, sta vivendo una storia da sogno grazie all’amore ritrovato con Ben Affleck.

Jennifer Lopez Instagram Foto
Jennifer Lopez (Foto Instagram)

Una favola che sembra uscita da un film, perché oggi, dopo una separazione di ben 10 anni, l’attore e la cantante sono giunti alla soglia del matrimonio. Qualche giorno fa, durante il discorso di ringraziamento per il Generetion Award ricevuto sul palco degli MTV Movie & Tv Awards a Santa Monica in California, Jennifer è scoppiata in lacrime, citando anche lui.

Ben…aspettami per cena, sarò a casa per le 7“, ha detto l’attrice, confermando quanto Affleck sia un punto centrale della sua ritrovata serenità ed energia. Più bella che mai è sempre attivissima anche sui social, aggiornando i fan con novità ed outfit direttamente dai suoi eventi mondani più importanti.

Eleganza e sensualità per il documentario Netflix dedicato a lei, Jennifer Lopez è un’icona

Jennifer Lopez Premiere Netflix
Jennifer Lopez alla Premiere Netflix di “Halftime” (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore la popstar ha condiviso sul suo profilo Instagram un favoloso scatto che la vede protagonista, naturalmente con un look pazzesco. Questa volta si tratta della premiere di un documentario tutto dedicato proprio a lei. L’8 giugno infatti, si è riaperto il Tribeca Film Festival edizione 2022, il Festival del cinema di New York.
E non poteva che aprire meglio di così, con una giornata dedicata a lei, icona mondiale della musica e del cinema.

Si chiama “Halftime” e sarà un documentario in uscita su Neflix il 14 giugno dedicato alla seconda fase della carriera di JLo, un punto di inizio per un’altra intensa parte di vita. Per l’occasione dell’anteprima al Festival, Jennifer ha scelto di indossare un abito strepitoso che ne mette in risalto le curve alla perfezione. Il tessuto nero va a formare una coda a sirena, mentre gli inserti trasparenti evidenziano i dettagli più sensuali del suo corpo, tra decolleté e fianchi. Insomma, quando si tratta di lei basta poco per restare a bocca aperta, perché Jennifer Lopez è stata e sarà un personaggio fuori dal comune quando si tratta di femminilità e di talento.

Impostazioni privacy