Justine Mattera salta sull’acqua e rimane in mutande: didietro protagonista

Justine Mattera lascia i fan a bocca aperta con i suoi ultimi scatti su Instagram, felice per l’inizio delle vacanze salta sull’acqua e mostra il lato B in lingerie. 

In forma più che mai e carica di energia, Justine Mattera tiene sempre viva l’attenzione sul web. La showgirl è amatissima in Italia dove continua la sua attività professionale come modella e non solo. Negli ultimi giorni ad, esempio, si è divisa tra sport e shooting. Proprio tramite la sua pagina, ha condiviso una serie di scatti che hanno portato i suoi seguaci all’interno di un grande evento sportivo: il Giro D’Italia.

Justine Mattera Bianco nero (1)
Justine Mattera (Foto Instagram)

Lei infatti continua a lasciare molto spazio nella sua vita all’allenamento, motivo per cui sfoggia un fisico scolpito a dir poco strepitoso. Tornando al mondo della fotografia invece, in questi giorni ha promosso una giornata di workshop di cui lei sarà protagonista, il 18 giugno a Ferrara.

Perché venire ad un workshop fotografico?? A parte che potete fotografare me in lingerie, s’impara tanto sulla luce, il contenuto, la prospettiva… si ride, si scatta, si migliora“, ha scherzato così Justine. Insomma, lei è un vero fiume in piena ma di sicuro è anche una super mamma. Nella sua impegnatissima vita infatti c’è spazio anche per i figli, questa volta c’è da festeggiare un momento importante.

La lingerie manda in tilt i fan, zoom obbligatorio sul lato B

Justine Mattera acqua camicia
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Anche per la showgirl si avvicina il tempo delle vacanze. Justine Mattera ha condiviso nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram un paio di scatti a tema tutto estivo e…fresco! La modella scrive nel post che è arrivato il momento di festeggiare la fine della scuola. “School’s out!  La scuola è finita! E voi, che fate ora?? Io porto i miei ragazzi ai loro allenamenti“.

Sembra proprio aver preso felicemente la notizia, visto che nelle foto saltella sull’acqua con un vestitino chiaro che si alza nel movimento ed una lingerie assolutamente protagonista. La soubrette infatti regala anche una splendida visione del lato B, girandosi di spalle e mostrando le sue gambe perfette, incorniciate da una mutandina rossa con dettagli in pizzo bianco.

Intanto molti rispondo cogliendo l’occasione di porle i loro complimenti, come qualcuno che commenta: “Aspetto l’esito degli scrutini meraviglia del mondo“, mentre qualcun altro scrive “Sei cosi…un esplosione d energia positiva!!“. Ma c’è ancora chi, con parole più poetiche la descrive così: “Mentre volteggi leggiadra come una ninfa delle acque..“. Insomma Justine Mattera è sempre una garanzia.

Impostazioni privacy