‘The Ferragnez’ non si ferma: in arrivo la seconda stagione

Novità in vista per la coppia più famosa dei social. Chiara Ferragni e Fedez già a lavoro per la seconda stagione di “Ferragnez”?: l’indiscrezione 

Non è bastato alla coppia più famosa del nostro mondo dello spettacolo, a quanto pare, condividere con gli utenti del web e con i fan praticamente ogni momento della loro vita tramite social. Chiara Ferragni e Fedez, su Instagram, hanno raccontato momenti felici e di grande sofferenza, dal matrimonio alla nascita dei due figli, fino alla gravissima malattia del rapper (che con coraggio si è raccontato al mondo intero durante quei drammatici momenti). Ma ogni minimo aspetto del quotidiano dei Ferragnez sui social network non sembra bastare alla coppia, che lo scorso dicembre ha debuttato anche nel docu-film di coppia.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (AnsaFoto)

Non nuova Chiara ai documentari, visto che l’imprenditrice digitale si era già concessa a lavori di questo tipo, durante la stagione numero uno di “The Ferragnez” sicuramente la Ferragni era parsa più a suo agio davanti le telecamere. Un excursus nella vita dei due vip che ha seguito la linea delle varie sedute di terapia di coppia, insieme a tanti attimi della vita di ogni giorno , tra forti legami, insicurezze e momenti di sconforto. Un format che probabilmente presto il pubblico potrà riassaporare, visto che secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe già in cantiere la seconda stagione della serie.

“The Ferragnez 2”, le prime indiscrezioni

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (AnsaFoto)

E’ stato il portale Dagospia a parlare della possibilità di una nuova stagione della serie-documentario. “The Ferragenz” potrebbe dunque avere un seguito, sempre su Amazon Prime Video, ma al momento tutto tace, almeno per quanto riguarda le fonti ufficiali. Ma secondo i bene informati, le riprese sarebbero addirittura in corso in questo periodo. Una possibilità assolutamente plausibile, visto che per quanto riguarda la prima – e al momento unica – stagione andata in onda, le riprese cominciarono un anno prima della data del rilascio. Sarebbe coerente dunque, in tal caso, anche la scelta di tenere segrete le riprese e le registrazioni, visto che si tratta di un format che si basa sulla quotidianità.

Considerando l’esposizione mediatica dei due protagonisti dunque, la riservatezza è un punto cruciale per la realizzazione di tali progetti. Ma la stessa Chiara Ferragni nelle ultime ore aveva annunciato grandi novità per il mese di giugno. Al momento rimane solamente una suggestione, alimentata da alcune voci, ma la possibilità di vedere una seconda stagione della serie non è così remota.

Impostazioni privacy