Wanda Nara super abbronzata: mostra davanzale e fondoschiena da urlo

Sdraiata sul lettino Wanda Nara si rilassa e mostra un corpo mozzafiato in bikini, le sue curve in bella mostra lasciano i suoi tantissimi fan senza fiato

Sempre più seducente e incantevole Wanda Nara nella serata di ieri ha steso praticamente tutti con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae super sensuale e ammaliante, le sue curve stupende in bella mostra hanno subito infuocato il web, è un vero schianto.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram lady Icardi si scatta un selfie mentre è sdraiata sul lettino, con la sua travolgente espressione ha incantato il web. I suoi affezionati e tantissimi fan si sono lasciati però incantare dalle sue curve pazzesche, queste sono in bella mostra ed è impossibile non notarle.

Wanda Nara indossa un bikini striminzito che mette bene in evidenza le sue forme magnifiche, sdraiata a pancia in giù toglie il fiato. L’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume a stento lo contiene. Gran parte delle sue bocce sono in bella vista, sembra che stiano per fuoriuscire dal costume, la visuale ha incantato i fan. Anche il fondoschiena da urlo ha lasciato tutti senza parole, lo slip è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione.

Wanda Nara in costume mostra forme spettacolari, fan impazziti

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi e affezionati fan è praticamente impossibile, Wanda Nara è favolosa e fa sognare tutti ogni volta che si mostra. I suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, i suoi post infatti fanno continuamente il boom di complimenti e like.

Sono soprattutto gli scatti bollenti a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Foto e pose super hot che oltre ad evidenziare la sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo corpo statuario. Con le sue favolose curve e la sua bellezza da urlo lascia ogni volta i fan senza parole, è davvero pazzesca.

Wanda Nara ha conquistato tutti anche ieri sera mostrandosi in bikini, questo è minuscolo e lascia ben vedere le sue fantastiche forme. Il décolleté è in bella mostra e sembra che stia per esplodere dal costume, un particolare hot che ha infiammato non poco il web. Anche il lato B è in vista ed è davvero mozzafiato, i suoi seguaci di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono andati fuori di testa, la showgirl è stupenda.

Impostazioni privacy