Alice Campello in costume fa sognare: il selfie evidenzia forme stupende

Sempre più bella e sensuale Alice Campello lascia tutti senza parole con un selfie pazzesco che la ritrae in bikini, la posa incanta il web

Ad Alice Campello basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tutte le volte che la vedono, infatti, i suoi seguaci non possono fare a meno che riempirla di complimenti e like, è bella da svenire. Ieri sera ha steso tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, questo mette in risalto il suo corpo da favola.

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae mentre si scatta un selfie, con la mano sposta i capelli e accenna un sorriso. Lady Morata è davvero favolosa, i suoi affezionati e tantissimi follower si sono subito lasciati incantare dalle sue forme magnifiche.

Alice Campello indossa un bikini minuscolo che mette bene in vista il suo fisico mozzafiato, come sempre è in splendida forma. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo davanzale pazzesco, il costume è molto scollato e ciò che lascia intravedere ha infuocato il web.

Alice Campello in bikini infiamma il web, il selfie manda i fan fuori di testa

Alice Campello fisico
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Abbronzata e in splendida forma Alice Campello ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo corpo stupendo e riempirla di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, con quel fisico pazzesco e la sua straordinaria bellezza infatti conquista sempre tutti. L’incantevole modella spesso stuzzica i suoi fan con scatti super hot che non mettono in evidenza solo la sua bellezza da paura ma esaltano anche le sue forme da sballo. Inutile dire che tutte le volte che la vedono i suoi fan non capiscono più nulla, perdono proprio la testa.

Alice Campello è bella da svenire e fa sognare i suoi tantissimi follower in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Ieri sera li ha ipnotizzati mostrandosi in bikini, il selfie pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto il suo corpo da favola e la sua assurda bellezza. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan le sue ‘bombe’ da urlo, non notarla è proprio impossibile.

Impostazioni privacy