Annalisa si siede proprio lì: gambe da infarto e reggiseno in vista

Annalisa festeggia l’uscita della nuova collaborazione con i Boomdabash. Il post sui social è bollente: gambe da urlo e fisico scolpito

Ormai da tempo i fans di Annalisa chiedono a gran voce alla cantante un nuovo album. Nuda, il suo ultimo lavoro discografico, è uscito ormai due anni fa e i fans non vedono l’ora di avere nuove canzoni dell’ex allieva di Amici, ormai diventata uno dei grandi nomi della musica italiana. Sebbene per nuovi brani da solista sembra ci sia ancora da pazientare, i fans possono consolarsi: la cantante ligure ha appena preso parte ad una nuova collaborazione che promette di essere un must nelle playlist estive.

annalisa 10062022 (2)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Annalisa ha infatti annunciato l’uscita del singolo dei Boomdabash “Tropicana”. Nali. come viene affettuosamente chiamata dai fans, ha partecipato al brano come voce femminile. La canzone, un brano dal sapore reggae sullo stile della band salentina perfetta per l’estate, promette già di essere una delle più cantate e ballate dei prossimi mesi. Annalisa, che è davvero seguitissima anche sul web, con oltre un milione di follower solo su Instagram, si è divertita a cantare il ritornello della canzone nelle sue storie, e ha ovviamente ricordato ai fans l’uscita del brano ricordandogli di non perdere l’importante appuntamento.

Annalisa, nuovo singolo tormentone. Look bollente e gambe in mostra

annalisa 10062022
Il post di Annalisa (Screenshot Instagram)

Tropicana con i Boomdabash è fuori ovunque. Ribadisco, tutti a ballare col bicchiere in mano” ha scritto Annalisa nella didascalia. La canzone è in effetti davvero perfetta per ballare in compagnia e per i tanti agognati apertivi estivi sulla spiaggia, e la voce pulita e angelica di Annalisa non fa altro che completare al meglio il sound.

La cantante ha condiviso un’immagine che la ritrae insieme ai componenti dei Boomdabash. Per l’occasione Annalisa ha scelto un look fresco ed estivo, davvero bollente. Nali ha indossato shorts in jeans e reggiseno nero, che mettono in risalto le invidiabili gambe e la permetta forma fisica della cantante, davvero bellissima.

Il brano è già finito nella playlist dei fans, che stanno già davvero adorando questa collaborazione. “Una bomba” “Come si smette di ascoltarla?” “Odio le discoteche ma potrei andarci solo per ballarla” “Che hit” “Noi ci aspettiamo anche la coreografia” “Io pronto con lo spritz in spiaggia con sotto Tropicana” . I fans sono letteralmente scatenati. “Non smetto di ascoltarla” “E’ in loop”. Tanti complimenti nella sezione commenti anche per la bellissima Annalisa. “Stupenda come sempre” “Bellissima”

Impostazioni privacy