Caterina Balivo scende le scale e sorride: short corti e gambe in bella vista

Sorridente e bella da togliere il fiato Caterina Balivo incanta come sempre il web, gli short che indossa sono cortissimi e mettono in risalto le sue meravigliose gambe 

Caterina Balivo torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae in forma smagliante, i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla ammirandola.

Caterina Balivo primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’amata conduttrice mentre scende le scale si ferma e guarda la fotocamera, il sorriso che sfoggia è incantevole. L’outfit esalta la sua silhouette da paura, un coordinato pantaloncini e camicetta che mette in risalto le sue favolose gambe, gli short infatti sono cortissimi.

In posa si lascia guardare in tutta la sua incredibile bellezza e lascia come sempre i suoi tantissimi follower senza parole, ogni volta che si mostra fa impazzire sempre tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, con il suo corpo da urlo e la sua assurda bellezza Caterina Balivo manda sempre il web in delirio, è favolosa.

Caterina Balivo mostra un sorriso splendido e gambe da urlo, gli short sono cortissimi

Caterina Balivo in posa
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Caterina Balivo è riuscita a catturare non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando mette in risalto il suo corpo da urlo oltre alla sua meravigliosa bellezza. Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 42 anni è sempre più seducente e attraente, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci impazziscono ogni volta.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, mentre scende le scale la splendida conduttrice sfoggia un sorriso davvero stupendo. A far girare la testa ai fan sono state però le sue favolose gambe in bella vista, gli short che indossa sono minuscoli. Caterina Balivo è bella da togliere il fiato, tutte le volte che si mostra fa sognare i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy