Debora Salvalaggio ha partecipato all’Isola dei famosi 5: cosa fa oggi

Debora Salvalaggio ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Debora Salvalaggio partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 22 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl e modella.

Debora Salvalaggio in posa
L’ex naufraga Debora Salvalaggio (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa per via della sua carriera nel mondo dello spettacolo e delle moda. La sua prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2003 con la partecipazione al Miss Italia con il titolo di Miss Eleganza Lazio, grazie alla sua incredibile bellezza si aggiudicò il secondo posto. L’anno successivo ha partecipato a Cinquant’anni Fantastico Rai, programma in onda su Rai 1 e ha affiancato Carlo Conti nella conduzione del concorso di bellezza Miss Italia nel Mondo 2004.

Nel 2005 l’abbiamo vista nel programma calcistico il processo di Biscardi condotto da Aldo Biscardi nei panni di valletta. Ha poi partecipato nel 2006 e nel 2007 al programma sportivo Pressing. Da Londra ha invece svolto i panni di inviata speciale nella trasmissione di Rai 2 CD Live.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare e la sua incredibile bellezza non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, il suo percorso però fu molto breve. Debora Salvalaggio fu infatti eliminata dalla quinta edizione del reality durante la seconda puntata del reality, dopo aver trascorso solamente 8 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Debora Salvalaggio

Logo Isola dei famosi
Logo Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Debora Salvalaggio dopo il reality è tornata spesso in televisione nei panni di ospite e valletta in varie trasmissioni. Nel 2008 ha posato per il calendario sexy per la rivista Max ed è approdata su Rai 2 nel quiz Pyramid al fianco di Enrico Brigano nei panni di valletta. Nello stesso anno insieme a Claudia Galanti ha partecipato a Scorie, varietà condotto da Nicola Savino su Rai 2, nel ruolo di showgirl e co-conduttrice.

L’ex naufraga è tornata sul piccolo schermo nel 2010 come inviata di Ricchi di energia, programma condotto su Rai 2 da Emanuele Filiberto di Savoia. Ha affiancato poi Pupo su Rai 1 nel varietà I raccomandati e ha ricoperto i panni di inviata su Rai 2 per la manifestazione sportiva Derby del cuore. In quel periodo si è fatta spazio anche nel mondo della recitazione, il suo esordio di attrice risale al 2011 nel film Una notte da paura. L’abbiamo poi vista su Rai 1 come inviata nella trasmissione Mi gioco la nonna e nei panni di attrice nella sitcom Ricci e capricci in onda su Italia Uno.

Sono passati circa quindici anni dalla sua partecipazione alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da un po’ non appare sul piccolo schermo e non fa più parte del mondo dello spettacolo, spesso è però finita al centro del gossip per via della sua relazione sentimentale con il noto calciatore Fabio Quagliarella. Sui social è molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta 133mila follower. Con la sua incantevole bellezza Debora Salvalaggio lascia sempre i suoi tantissimi fan senza fiato.

Impostazioni privacy