Diletta Leotta infiamma in rosso: gambe e décolleté super

In occasione di uno speciale evento, Diletta Leotta ha incantato i fan con un abito rosso: eleganza e sensualità con le forme in evidenza per la conduttrice.

E’ sempre un buon momento per parlare di Diletta Leotta, perché la conduttrice sportiva ha davvero tanto da raccontare. Una donna in gamba e piena di impegni che ha saputo farsi strada nel mondo professionale non soltanto per la bellezza ma sicuramente per talento e determinazione. Certo, il suo aspetto non lascia indifferenti anzi è sicuramente uno dei personaggi italiani più amati.

Diletta Leotta Bianco Nero 10-06
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Da sempre legata al mondo del calcio, la Leotta è un vero vulcano e coinvolge i fan su più versanti senza trascurare anche i social. Tra allenamenti di fitness in cui si mostra mentre svolge pesanti esercizi e qualche momento di relax con il cagnolino Lillo, la speaker radiofonica è sempre ammiratissima ed i suoi post sono attesi con ansia. Basta pensare che il suo profilo Instagram ha raggiunto la cifra astronomica di 8,2 milioni di fan (parliamo di numeri da popstar).

E visto che siamo in tema di estate, non può mancare qualche gioia per gli occhi di tutti: qualche giorno fa la splendida Diletta ha regalato una foto niente male che la vede protagonista. Seduta su uno scoglio, la conduttrice rideva felice con un costume bianco, mentre immortalava il suo “Primo bagno“.

“Per le donne nel calcio”, Diletta racconta l’evento speciale incantando con il suo outfit

Diletta Leotta abito rosso
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Naturalmente per la nostra bella Leotta non mancano gli eventi e le partecipazioni importanti. In queste ultime ore la conduttrice di DAZN ha raccontato nel suo post su Instagram un suo intervento speciale. Come lei stessa spiega, il tema principale che è andata a trattare è stata la presenza delle donne nel mondo del calcio e sul futuro della Serie A. Per l’occasione ha scelto un outfit che l’ha resa più favolosa di quanto già sia.

La speaker ha indossato un miniabito rosso dalla linea molto semplice, che ne delineava perfettamente le curve perfette mettendo in evidenza le gambe ed il decolleté generoso. Questa volta la tematica era importante ed ha scatenato l’entusiasmo dei fan che si sono lasciati andare in una valanga di like e commenti per lei.

C’è chi ha scritto: “Fiera di te!“, ma anche qualcuno che in inglese ha commentato “Amo questa donna, così professionale e onesta, sicura di sé stessa in un mondo maschile, continua a fare un buon lavoro!“. Anche questa volta abbiamo la conferma che Diletta è un vero orgoglio tutto italiano.

Impostazioni privacy