Disneyland nella bufera: rovinare una proposta di matrimonio – VIDEO

Non tutte le favole hanno il lieto fine a Disneyland. Proposta di matrimonio interrotta: polverone sulla politica del parco

La Disney ha costruito un vero impero sul romanticismo da favola. Sin dalle origini e dal suo fondatore, il geniale Walt Disney, la “casa di Topolino” ha colorato l’infanzia di tutti noi di principi e principesse, storie d’amore e lieti fine. Questo è diventato ancora più marcato ed evidente con la nascita dei diversi Disneyland, i parchi a tema sparsi in tutto il mondo dove il sogno diventa realtà. Un vero mondo incantato dove chiunque sua cresciuto con i fantastici cartoni animati della Walt Disney non può che sognare di andare. Tra castelli, giochi, e i personaggi preferiti dei classici il divertimento non manca mai. Non solo per i bambini, ma anche per gli adulti, che scelgono di rivivere la loro infanzia e la magia che solo la Disney riesce a dare.

disneyland 08062022 (1)
Disneyland (Ansa Foto)

In molti scelgono di rendere la loro visita a Disneyland ancora più speciale. Sono tantissime le coppie che scelgono di suggellare il loro amore proprio durante la visita al parco. Sono tantissime le proposte di matrimonio che sono avvenute proprio nel parco. Nelle ultime ore però sta facendo scalpore un video che rischia di minare la reputazione di Disneyland come luogo perfetto per vivere il momento della fatidica proposta.

Polverone a Disneyland, la proposta di matrimonio viene interrotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)


Come detto sono tanti i futuri mariti che scelgono di portare le proprie fidanzate a Disneyland per chiedere loro di sposarli. Un gesto davvero romantico nel posto da favola per eccellenza. E’ quello che avrà pensato questo giovane visitatore del palco, che di fronte ad una nutrita folla si è messo in ginocchio per fare la sua proposta, proprio davanti al maestoso e simbolico castello del palco. Un vero momento da tavola, non fosse che una guardia del parco si è catapultata verso di loro e dopo aver strappato l’anello di mano al ragazzo ha invitato la coppia a spostarsi. Si trovavano infatti in un palco rialzato dove era vietato l’accesso.

Il ragazzo ha provato a protestare, ma la guardia è stata davvero irremovibile. “Glielo puoi chiedere qui e sarà anche meglio” ha detto l’uomo tra il disappunto della folla, che stava assistendo intenerita alla romantica scena. Il risultato è stata una proposta di matrimonio interrotta e sicuramente rovinata, e, sebbene il lavoratore stesse facendo il suo lavoro, sono in molti a pensare che si potesse chiudere un occhio e attendere qualche secondo e che la mancanza di tatto e flessibilità dell’inserviente del parco abbia creato un notevole danno alla Disney. Da luogo dove i sogni diventano realtà, a luogo dove le favole vengono interrotte

Impostazioni privacy