Elodie incanta Napoli: la scollatura è vertiginosa. Festa “Tribale”

Elodie festeggia a Napoli l’uscita del nuovo singolo Tribale. Lo scatto sui social è bollente: scollatura vertiginosa. I fans impazziscono

Giornate particolarmente movimentale per Elodie. L’ex allieva di Amici, ormai diventata uno dei nomi di punta della musica italiana, amatissima anche sul web, dopo il successo della sua Bagno a Mezzanotte, diventata un vero tormentone, è pronta a fare il bis in vista dell’estate.

elodie 10062022
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie ha annunciato i fans l’uscita di un nuovo singolo che anticipa il suo attesissimo prossimo lavoro discografico, richiesto a gran voce dai fans. E’ uscita infatti la sua nuova hit “Tribale”, che promette già di essere una delle canzoni dell’estate. Ritmo coinvolgente e testo che rimane in testa, Elodie ancora una volta ha trovato la ricetta vincente per conquistare i fans. Il video musicale di accompagnamento è davvero bollente. La cantante è davvero in splendida forma. Per l’uscita del suo nuovo singolo Elodie ha deciso di abbandonare la chioma bionda delle scorse settimane è tornata alle treccine portate in precedenza. “Ooops, l’ho fatto di nuovo” ha scherzato la cantante parafrasando una nota canzone.

Elodie è già impegnata nella promozione di “Tribale”. Ha già infatti cantato per la prima volta dal vivo la nuova hit su Tv8 e Rtl. Per la gioia dei suoi tanti fans insomma la cantante sarà tra le indiscusse protagoniste dell’estate

Elodie festeggia la nuova canzone, outfit bollente per la visita a Napoli

elodie 10062022
Elodie (Screenshot Instagram)

Nonostante gli impegni lavorativi e le frenetiche ultime ore Elodie è come sempre attivissima sui social network. La cantante si trova attualmente a Napoli, nel suo ultimo post ha regalato ai fans uno scatto davvero bollente. Per la passeggiata a Napoli Elodie ha scelto un outfit che lascia poco all’immaginazione.

Elodie ha indossato un top bianco con una scollatura davvero vertiginosa accentuata anche dalla vita bassa. La bella romana ha scelto i brand GCDS e Fendi per il suo look odierno, come sempre deciso e in piena linea con la personalità forte di Elodie. Il look è stato completato da un paio di occhiali scuri da vera diva targata Marcolin Eyewear. I fans si sono ovviamente precipitati a commentare l’indiscutibile bellezza della loro eroina. “Lo stile lo hai tutto tu” scrivono i fans. “Stai benissimo con qualsiasi look” . E c’è chi scherza: “Hai svegliato anche il Vesuvio”. I fans sono già entusiasti per la nuova canzone, e rilanciano “Vogliamo il balletto, facciamola diventare virale su tik tok” scrivono. “Tribale già in loop”

Impostazioni privacy