Melissa Satta, abito bianco e scollatura super: esce tutto fuori

Melissa Satta indossa un abito bianco dalla scollatura davvero super: la show girl mette il décolleté in bella mostra, fan impazziti

Abbiamo appena terminato di ammirarla negli studi del “Club”, il programma in onda su Sky Sport di approfondimento sulla giornata di campionato di calcio ma di certo Melissa Satta non ci fa sentire la sua mancanza, anzi. La bellissima show girl, sa decisamente come ammaliare i suoi oltre quattro milioni di follower solo su Instagram.

Melissa Satta
La show girl Melissa Satta (Instagram)

Una serie di immagini da capogiro per la bellissima Satta che ha un fisico davvero perfetto. Gli italiani non l’hanno mai dimenticata da quando, giovanissima, saliva e ballava sul bancone di “Striscia la Notizia“; bellissima, è sempre stata molto seguita nel corso della sua carriera, sempre all’interno del mondo della tv seppur con qualche pausa; queste dovute anche alla gravidanza del piccolo Maddox ed al trasfermento per un periodo lontano dall’Italia, per seguire l’allora compagno Kevin Boateng, padre di suo figlio.

E proprio la storia d’amore con il calciatore le ha di fatto “regalato” le copertime di tutte le riviste di cronaca rosa nazionali. La storia è poi definitivamente naufragata, nonostante i due ci abbiano provato anche una seconda volta.

Melissa Satta con l’abito bianco: shooting o realtà?

Melissa Satta abito bianco
La show girl Melissa Satta (Instagram)

La Satta ha però ritrovato il sorriso accanto al nuovo fidanzato Mattia Rivetti, imprenditore e quindi lontano dal mondo della tv. In una dichiarazione nemmeno troppo lontana, aveva svelato il suo desiderio di una nuova maternità, evidentemente più che pronta a regalare un fratellino oppure una sorellina a Maddox, preferendo la seconda gravidanza al matrimonio.

Eppure, in abito bianco è davvero ncantentevole. L’abbiamo ammirata così nell’ultimo post pubblicato su Instagram, davvero poco fa. Indossa, infatti, proprio un abito lungo, decisamente da sposa ed è incantevole. Si tratta certamente di uno dei tanti shooting fotografici ai quali si sottopone, considerato come sia molto ambita dagli stilisti italiani e non.

L’abito è lungo ma senza coda, ricamato che arriva fino a poco sopra i talloni, con un paio di décolleté bianche ai piedi a completare l’outfit; senza bretelline, lascia scoperte le spalle ed ha anche una scollatura davvero vertiginosa che mette in evidenza il suo splendido décolleté, impossibile da non ammirare.

E’ l’ennesima immagine bollente della bellissima Satta che recentemente ha incantato anche in bikini, sfoggiando un fisico davvero pazzesco ed invidiabile, roba da far girare la testa proprio a tutti.

Impostazioni privacy