Mercedesz Henger ha conquistato l’Isola: in bikini è pazzesca

La bellissima Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi ha già conquistato tutti con la sua simpatia e sensualità: in bikini rende il clima ancora più caldo

Sta per terminare l‘Isola dei Famosi dopo una lunga avventura durata più di tre mesi. Come il Grande Fratello Vip, anche il reality più selvaggio ha fatto slittare la data della finale, visti gli ottimi ascolti della trasmissione. Ovviamente nel corso delle settimane sono cambiate molte cose, dai preferiti del pubblico ai ritiri dalla gara.

Mercedesz Henger in primo piano (Screenshot da Instagram)

Infatti personaggi importanti, che continuavano a riscuotere consensi, come Guendalina Tavassi o Alessandro Iannoni, si sono ritirati dopo aver saputo del prolungamento del reality. Chi invece è entrata a gara in corso è Mercedesz Henger, approdata sull’Isola da qualche settimana, facendosi subito amare da tutti, ma in particolare da uno. Infatti la figlia della più nota Eva sembrerebbe aver trovato l’amore in Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. I due hanno stretto un rapporto speciale e dicono di voler continuare a vedersi anche al di fuori del reality. Nel frattempo il profilo Instagram di Mercedesz Henger continua a essere attivo. Oggi arriva un nuovo post che la vede proprio in Honduras in acqua, con un bikini che fa impazzire e rende bollente il clima.

Mercedesz Henger pazzesca all’Isola: bikini che esalta le curve

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

L’abbiamo aspettata a lungo, ma appena è approdata all’Isola dei Famosi la bella Mercedesz Henger ne è diventata subito una protagonista. Il carattere non le manca, la bellezza e la simpatia le hanno permesso di conquistare proprio tutti. Lei, famosa soprattutto grazie alla madre Eva, nota attrice a luci rosse, sui social ha un grande seguito, ovvero quasi 800 mila followers.

Nonostante la bella ‘Memi’ sia in Honduras, c’è chi segue il suo profilo Instagram e condivide post contenenti le sue foto proprio sull’Isola. L’ultimo post condiviso la vede in bikini in acqua alla ricerca di cibo. Maschera in testa e coltello in mano, Mercedesz mostra il suo lato selvaggio che fa impazzire ancora di più i suoi fan. Ovviamente l’attenzione poi viene catturata dalla sua sensualità. Il bikini celeste, con contorni gialli, esalta curve da urlo, sia per quanto riguarda il didietro che il davanzale. L’occhio non poteva che cadere lì. Sul suo volto non manca mai il sorriso, punto forte della sua persona. Adesso non ci resta di attendere la finalissima del 27 giugno, per vedere se Mercedesz da subentrata riuscirà a conquistare il reality.

Impostazioni privacy