Rivoluzione Ballando con le Stelle: da Iva Zanicchi ai giudici

Anche per Ballando con le Stelle cresce il fermento sul cast della prossima edizione, Milly Carlucci sarebbe intenzionata a grandi cambiamenti, si parla di Iva Zanicchi.

Siamo ormai quasi in piena estate e naturalmente iniziano i toto-cast sulle future edizioni dei programmi tv più seguiti. Ballando con le Stelle tiene ormai da anni compagnia ai telespettatori come appuntamento fisso del sabato sera in autunno. Uno show di intrattenimento e varietà a tutti gli effetti, che fonda la sua esistenza sul mondo del ballo da sala, spaziando tra le diverse categorie della disciplina.

Milly Carlucci Ballando cast
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (ANSA Foto)

Diciamo la verità, un programma anche molto ambito dai partecipanti essendo una vetrina di grandissima portata da cui molti volti, giovani e meno giovani, sono passati diventando poi delle star. Basta pensare a nomi come Dayane Mello, la modella brasiliana che vide i suoi natali televisivi proprio nella trasmissione di Milly Carlucci per poi sbarcare in programmi ed ospitate.

Cresce la curiosità dunque, su quali saranno le novità della prossima serie. Una in particolare accende l’attenzione del pubblico, visto che potrebbe esserci in atto una rivoluzione totale mai avvenuta prima. I giurati, che sembrano essere confermatissimi, sono ormai un gruppo stabile composto da: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Forse però, qualcosa potrebbe cambiare…

L’Aquila di Ligonchio in pista da ballo e un giurato in più: ecco il nome

Iva Zanicchi Ballando stelle
Iva Zanicchi (ANSA Foto)

Partendo proprio dalla giuria dunque, qualche indiscrezione rivela che Milly Carlucci potrebbe decidere di mettere in atto una grande novità, aggiungendo un posto in più. Tra i giurati fissi, stando alle voci, potrebbe aggiungersi Giancarlo Magalli, che ha partecipato all’ultima edizione de Il cantante mascherato.

Sembra proprio che il gemellaggio tra le due trasmissioni di successo della conduttrice sia destinato a continuare. Dal giornale Oggi spunta finalmente un nome che potrebbe far parte del cast di ballerini. Lei è Iva Zanicchi è presentissima in tv in questi ultimi mesi. Anche lei infatti, è stata spesso invitata a sostituire o a presenziare nella giuria de Il cantante mascherato e potrebbe quindi essere voluta fortemente da Milly in veste di concorrente di Ballando con le Stelle 2022.

Anche in questo caso però, ancora nulla di confermato ma sicuramente l’Aquila di Ligonchio potrebbe mettersi in gioco con il suo spirito energico e carico di positività con cui la conosciamo. Tempo fa aveva infatti accettato di presenziare nello show come “ballerina per una notte”, appuntamento che saltò a causa di una distorsione.

Impostazioni privacy