Veronica Ferraro incanta: il body è trasparente, che spettacolo

Veronica Ferraro incanta tutti con il body bianco trasparente della sua collezione, per l’occasione speciale ringrazia e stupisce con stile e sensualità. 

Per Veronica Ferraro sembra proprio che sia un momento d’oro. L’influencer amatissima sul web continua a collezionare una soddisfazione dietro l’altra. Nella sua vita naturalmente c’è un tema fondamentale: la moda. Una passione che, proprio come la sua grandissima amica Chiara Ferragni, porta avanti nel suo profilo Instagram che ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio fashion blog. Dotata di una bellezza delicata e raffinata, la bionda riesce a incantare anche con poco.

Veronica Ferraro 10-06
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Molto spesso però, si concede anche qualche scatto un po’ più bollente, regalando ai tantissimi fan delle visioni spettacolari del suo fisico strepitoso. Non è mancata occasione qualche giorno fa, ad esempio, quando Veronica ha posato in bikini durante le sue vacanze estive. Difficile sceglierne una in realtà, perché l’influencer è in continuo movimento da una parte all’altra del pianeta.

Dalle Isole Eolie però ha condiviso una serie di scatti che la vedono protagonista con dei bellissimi due pezzi in barca. Abbronzatissima e bagnata dall’acqua del mare, la Ferraro si è poi spostata in Liguria, dove ha regalato altri bellissimi momenti balneari.

“Vorrei pubblicare 100 foto”, l’influencer spiega il perché della sua felicità ammaliando con il suo look

Veronica Ferraro Rinascente pop up
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

In queste ultime ore però Veronica Ferraro è tornata alla vita professionale. Lei infatti, per chi non lo sapesse, ha fatto della sua propensione per la moda un vero e proprio lavoro fondando una sua linea di abbigliamento. Il marchio si chiama Not After Ten ed ha come capo di punta un particolare body da lei ideato.

E’ proprio quello che vediamo nella foto indossato da lei e, come vedete, è composto da un gioco di trasparenze con inserti di tessuto che coprono la fascia del seno e del ventre. Il body è disponibile in tantissime varianti di colore ed è diventato un poco tempo un cult, indossato dalle amiche influencer più famose. Questa volta, con tutta la sua sensualità, Veronica Ferraro ha voluto dedicare un lungo post ad un traguardo speciale.

Scrive infatti che è molto triste di non poter pubblicare 100 foto, per cui ne sceglie soltanto qualcuna più bella. L’influencer festeggia infatti la sua pop up boutique a La Rinascente, dove molti amici sono passati a trovarla rendendola più orgogliosa che mai. Un successo che sembra già segnato insomma, per l’amica della Ferragni che sicuramente ci regalerà molte sorprese.

Impostazioni privacy