Viky Varga nostalgica del mare del Salento: in bikini il didietro è da favola

In costume Viky Varga sfoggia un corpo mozzafiato e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan, girata di spalle mostra un fondoschiena da paura

Viky Varga ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che mette in evidenza il suo corpo magnifico, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci sono impazziti.

Viky Varga in costume
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

La splendida modella si è fatta travolgere da un momento di nostalgia, le foto postate ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono nel mare del Salento ed è spettacolare. Nella didascalia del post ha scritto che le mancano quelle giornate salentine. In bikini mentre entra in acqua mostra un corpo pazzesco, i suoi affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di complimenti e like.

Di spalle Viky Varga è davvero uno schianto, l’occhio dei suoi seguaci inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da favola. Come al solito il post ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono andati fuori di testa, è meravigliosa.

Viky Varga entra in acqua e sfoggia curve fantastiche, di spalle il lato B è favoloso

Viky Varga fisico
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Viky Varga conquista proprio tutti, di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve da urlo è impossibile resistere. I suoi tantissimi e affezionati fan non perdono occasione per farle notare quanto sia sensuale e incantevole, questi la adorano.

Negli scatti postati ieri sul suo profilo Instagram si gode il bellissimo mare e il sole del Salento con addosso un bikini sgambato che mette in bella mostra le sue curve da sogno. Di spalle il lato B è pazzesco, si gira poi davanti e mostra un fisico mozzafiato. In perfetta forma e più bella che mai lady Pellè anche stavolta ha steso praticamente tutti, è davvero un incanto.

Viky Varga non delude mai i suoi seguaci, con la sua bellezza straordinaria e il suo corpo da favola lascia ogni volta tutti a bocca aperta. Non notarla per i suoi fan è proprio impossibile, questi quando la vedono perdono sempre la testa e la riempiono di complimenti e like, è pazzesca.

Impostazioni privacy