Viviana Bazzani ha partecipato all’Isola dei famosi 5: cosa fa oggi

Viviana Bazzani ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Viviana Bazzani partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 44 anni quando sbarcò in Honduras, era un’ex agente di Polizia.

Viviana Bazzani seria
L’ex naufraga Viviana Bazzani (Screenshot da Instagram)

Alla quinta edizione del reality non hanno partecipato solo personaggi noti del mondo dello spettacolo ma anche persone ‘non famose’, la Bazzani era una di loro. Prima di sbarcare in Honduras e farsi conoscere dal pubblico si era dedicata per molti anni alla sua carriera come poliziotta, a causa di un grave incidente decise però di lasciare il suo lavoro per dedicarsi ad altro.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare e il suo carattere non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, il suo percorso fu infatti piuttosto apprezzato e seguito. Viviana Bazzani però non riuscì ad arrivare in finale, la sua esperienza giunse al capolinea dopo poco più di un mese. L’ex naufraga fu infatti eliminata dalla quinta edizione del reality dopo aver trascorso 36 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Viviana Bazzani

Viviana Bazzani all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Viviana Bazzani (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Viviana Bazzani dopo il reality è tornata spesso in televisione in vari ruoli. In passato ha collaborato nei panni di opinionista e giornalista a Semplicemente Donna e per La Gazzetta di Milano. Oltre che come personaggio televisivo ha iniziato anche una carriera come attrice.

Sono passati circa quindici anni dalla sua partecipazione alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da un po’ non appare sul piccolo schermo nelle principali reti ma continua ad essere un personaggio televisivo. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 9mila follower, fa sapere di essere un’opinionista di cronaca nera e di reti nazionali, una sceneggiatrice, attrice, speaker e collabora ancora con la Gazzetta di Milano.

Viviana Bazzani sui social condivide spesso le sue opinioni con i suoi affezionati follower. Nei mesi scorsi si è più volte scagliata contro Miriana Trevisan durante la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le due hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola, pensa che la Trevisan non sia una persona limpida quando si rapporta agli altri. L’ha accusata di essere falsa e stratega.

Impostazioni privacy