Wanda Nara, solo un asciugamano a coprire tutto: selfie bollente

Wanda Nara sempre più bollente: il selfie lascia tutti a bocca aperta, è coperta solo da un asciugamano. Uno spettacolo davvero unico

Una bellezza che lascia senza parole quella di Wanda Nara, stupenda show girl ma anche mamma ed imprenditrice senza dimenticare il ruolo di manager del marito calciatore Mauro Icardi. E la bella argentina è più famosa del consorte, con un profilo Instagram da oltre 12 milioni di follower che la dice lunga sulla sua popolarità.

Wanda Nara primo piano
La show grl Wanda Nara (Instagram)

Una donna dai mille impegni che però si ritaglia il tempo libero e giorni per le vacanze. E proprio il caso di quanto sta accadendo in questi giorni, con la bellissima argentina volata addirittura in Tanzania, a Zanzibar per trascorrere qualche giorno di relax insieme ad Icardi.

D’altronde è stata una stagione decisamente intensa per lei e per la coppia più in generale, arrivata ad un passo dal divorzio dopo il presunto tradimento di Maurito con Eugenia China Suarez che ha fatto letteralmente scalpore, tanto da finire sulle prime pagine delle riviste rosa di mezzo mondo.

Wanda Nara, una vera imprenditrice

Wanda Nara selfie
Wanda Nara (Instagram)

Della sua vacanza in Tanzania non vi è traccia dei cinque figli, i tre maschi avuti da Maxi Lopez e le due bambine da Icardi; possibile, quindi, che i ragazzi siano rimasti altrove, concedendo un relax esclusivo alla coppia. E ne stanno decisamente approfittando, ricaricando le energie in vista di una nuova annata che si preannuncia intensa.

Ad iniziare dal mese di luglio, con il calciomercato ed il possibile addio del marito dal PSG, con Wandita che vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia, la seconda casa della donna, dove ha ancora in piedi affari e soprattutto la sua dimora principale.

E chissà che qualche club italiano non pensi davvero a riportare in Serie A Maurito; di certo saranno settimane bollenti per la bella Wanda che monitora anche i suoi lavori da imprenditrice, con la linea di costumi da mare in vendita attraverso l’e-store da lei creato. Capi davvero di forte impatto, bikini e pezzi interi per tutti i gusti che ha voluto ribattezzare con i nomi delle figlie e della sorella, senza dimenticare la sua linea di cosmetici.

In attesa di rituffarsi nel lavoro, però, Wanda contina a lasciare tutti a bocca aperta con i post publicati su Instagram; una sensualità unica, una bellezza da togliere il fiato e soprattutto un décolleté giunonico che ammaliano davvero tutti. In bikini oppure in intimo è spettacolare, ma anche con indosso abiti da sera senza lingerie.

Nell’ultimo post, però, ha davvero alzato il la temperatura; un selfie con indosso solo un telo, di quelli che si utilizzano dopo la doccia. Le spalle scoperte, i capelli raccolti in una coda per uno spettacolo davvero entusiasmante.

Impostazioni privacy