Wanda Nara, il bikini non le contiene: ma cos’ha in faccia?

In spiaggia Wanda Nara si scatta un selfie e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da paura, il costume fa davvero fatica a contenerle, sul viso cosa ha fatto?

Wanda Nara ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower nella serata di ieri con le sue forme pazzesche e la sua sensualità da vendere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito girare la testa a tutti, non notarla è proprio impossibile.

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Chiunque guardi la splendida showgirl resta incantato, d’altronde con quelle curve da paura e la sua incantevole bellezza è davvero impossibile che passi inosservata. I suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa e seducente, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in spiaggia, mentre si gode mare e relax si scatta un selfie e manda tutti fuori di testa. Il bikini che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione, la visuale dall’alto fa sognare. La foto è tagliata proprio lì ma si intravede uno slip sgambatissimo che rischia di mostrare fin troppo, sull’inguine ha dei tatuaggi. A far perdere la testa ai fan ci pensa però l’esplosivo décolleté, il bikini fa fatica a contenerlo.

Wanda Nara da urlo in spiaggia, ‘bombe’ incontenibili e sensualità da urlo

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Il selfie postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirando le sue forme stupende non hanno capito più nulla. Il minuscolo bikini non riesce a contenere il suo ‘davanzale’ pazzesco, gran parte di questo infatti è in bella mostra, una visuale da sogno che ha mandato il web totalmente in tilt.

Sul viso la moglie di Mauro Icardi è piuttosto bianca, cosa ha messo in faccia? Nella didascalia ai fan ha fatto sapere che le è sfuggita la mano con la crema solare. L’attenzione dei suoi seguaci perlopiù si è però concentrata sul suo corpo fantastico, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Curve pazzesche e bellezza che lascia tutti senza parole, anche questa volta Wanda Nara è riuscita a conquistare praticamente tutti con la sua sensualità da urlo e il suo fisico mozzafiato. Il post ha conquistato moltissimi like e complimenti, la nota showgirl è davvero bella da svenire.

Impostazioni privacy