Arisa prepara la valigia con una tuta attillatissima: didietro protagonista

Arisa conquista i fans sui social. La cantante prepara la valigia per l’importante evento: l’outfit è bollente. Sensualità alle stelle

Arisa non è solo una cantante ammirata per la sua angelica voce e le sue canzoni, ma anche un personaggio amatissimo per la sua personalità forte e vulcanica e il suo non avere peli sulla lingua. Sono lontani i tempi degli esordi, quando la cantante era timida e non abituata alle telecamere. Nel corso del tempo Arisa ha fatto emergere tutta la sua simpatia e genuinità. Non solo. E’ diventata una vera icona di bellezza amatissima sui social network.

arisa 11062022
Arisa (Screenshot Instagram)

Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha conquistato tutti con la sua sensualità e i suoi scatti davvero bollenti. Sui social network la cantante informa i fans su tutti i suoi ultimi impegni lavorativi. Arisa è come sempre richiestissima, e si districa tra la sua carriera musicale e gli impegni televisivi che l’hanno vista particolarmente impegnata negli ultimi anni, con la partecipazione a programmi di successo come Amici, Ballando con le Stelle e Il cantante mascherato.

A proposito di impegni lavorativi, Arisa è stata ospite del Padova Pride Village, dove si è esibita di fronte ad un nuovo pubblico. “La sua voce è inconfondibile ed è tra le artiste più apprezzate del panorama italiano e non solo, in oltre dodici anni di carriera colleziona dischi d’oro e oltre 7 di platino: canterà per noi la Sigla 2022! Sul palco del Padova Pride Village, é con noi Arisa” ha annunciato sui social la manifestazione. Arisa è sempre in prima linea quando si tratta di difendere i diritti civili.

Arisa regina del Padova Pride Village, lo scatto in albergo è bollente

arisa 11062022
Arisa (Screenshot Instagram)

Sulla sua seguitissima pagina Instagram Arisa ha voluto condividere alcune immagini del dietro le quinte della sua presenza nella città veneta. “Chiudo la valigia e arrivo” ha scritto la cantante pubblicandolo le immagini che la ritraggono nella camera d’albergo, proprio poco prima di andare all’evento. Per l’occasione Arisa ha sfoggiato una tuta attillatissima blu con disegnate forme geometriche bianche, che ha messo in risalto la straordinaria forma fisica della cantante.

I fans hanno ovviamente riempito di commenti la loro beniamina. “Pazzesca” “Che spettacolo” “Quello che fai è davvero speciale” “Sei una donna stupenda e sensibile” “Strepitosa” “Sei bellissima”. In poco tempo il post è stato letteralmente preso d’assalto da like e commenti. In poco tempo ha raccolto oltre 40 mila mi piace.

Impostazioni privacy