Caterina Balivo sulle scale, l’abito è cortissimo: gambe mozzafiato

Abito corto e gambe pazzesche in bella mostra, Caterina Balivo sulle scale si mette in posa e si lascia ammirare, con la sua bellezza incanta proprio tutti

Caterina Balivo ha ammaliato per l’ennesima volta il web nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae stupenda e in forma smagliante, i suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista hanno perso la testa.

Caterina Balivo in posa
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram fa sapere ai suoi tantissimi fan che si è chiusa ieri una settimana molto intensa, piena di emozioni e persone rincontrate. Di tramonti che non finiscono mai e corridoi che conosce a memoria. Ha poi aggiunto che i più attenti di sicuro avranno riconosciuto la scala in cui si è fatta fotografare.

In moltissimi hanno indovinato dicendo che si tratta della scala degli studi Rai Fabrizio Frizzi, hanno anche ricordato i tantissimi scatti che si è fatta lì mentre conduceva Vieni da me. In piedi e con i capelli un po’ al vento Caterina Balivo guarda altrove, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei. Il vestitino che indossa è molto corto e mette in bella vista le sue favolose gambe, è bella da impazzire.

Caterina Balivo sulla scala toglie il fiato, l’abito esalta gambe da urlo

Caterina Balivo in posa
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo non delude mai i suoi affezionati e tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti li lascia senza parole con la sua incredibile bellezza. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, soprattutto quando si mostra in versione super sensuale e ammaliante.

Tante sono infatti le pose e le foto da urlo che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Con il passare degli anni la splendida conduttrice è sempre più attraente e seducente, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Sempre in perfetta forma e meravigliosa lascia ogni volta i fan senza fiato, è un vero spettacolo.

Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sulle scale si lascia ammirare ed è bella da svenire. Il cortissimo vestito che indossa mette in risalto le sue gambe pazzesche, Caterina Balivo per l’ennesima volta ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy