Dayane Mello in bikini incanta: mini slip e corpo da urlo

Dayane Mello indossa un bikini in spiaggia ed incanta proprio tutti: la modella brasiliana è sempre più bollente, lo spettacolo è da urlo

L’estate è ormai arrivata in Italia, se non dal punto di vista stagionale, da quello meteorologico, considerato come sul nostro Paese siano arrivati il grande caldo e l’afa. E così Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, ne ha approfittato per una giornata di sole e mare in Emilia Romagna, ad Igea Marina, lì dove sullo sfondo si vedono già numerosi gli ombrelloni aperti ed un nutrito numero di persone ad affollare la spiaggia.

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Instagram)

Brasiliana ma naturalizzata italiana, ormai, la bella influencer è apprezzatissima nel nostro Paese; e nella tv italiana è davvero molto presente. Può essere definita come la “donna dei reality“, avendo partecipato anche recentemente a numerosi programmi. Il “Grande Fratello Vip” nella scorsa edizione, per poi volare nel suo Paese natale e prendere parte a “La Fattoria” che pure ha creato numerose polemiche, per presunte accuse di molestie subite dalla donna.

Molto attiva sui social, ha oltre un milione di follower solo su Instagram, ma è presente anche su Twitter e Youtube e soprattutto su OnlyFans, la piattaforma che è una sorta di “libera tutti”; qui si possono pubblicare immagini e video senza alcun tipo di censura, anche completamente senza veli, a patto che si paghi un abbonamento.

Dayane Mello, modella super e imprenditrice

Dayane Mello bikini
La modella Dayane Mello (Instagram)

E’ anche imprenditrice la Mello, con una linea da lei interamente firmata, la “Dayane and You” che tratta profumi ma anche cosmetici, acquistabili negli e-store. Insomma, una vera e propria donna poliedrica e piena di impegni, anche mamma peraltro.

E’ però anche una modella magnifica; presta il suo corpo per shooting fotografici ed immagini da capogiro, per uno show continuo. E gli effetti sono davvero devastanti; se in più di un’occasione si è mostrata in topless, anche in lingerie ha rischiato a molti l’infarto. Incantevole con vestitini mini, dotati di scollature da paura e spacchi vertiginosi, anche in bikini riesce sempre ad ammaliare.

Nell’ultimo post, pubblicato perlatro poco fa, la Mello è risultata davvero esagerata. Un bikini bianco e nero, con un reggiseno a fascia ed uno slip davvero molto sgambato, il suo outfit è completato da un paio di occhiali da sole. In piedi, i lunghi capelli, sono sciolti ed al vento, per uno spettacolo da capogiro. E nella didascalia, con un messaggio in portoghese, ha toccato il tema della felicità.

Impostazioni privacy