Diletta Leotta, il vestito attillato esalta le forme: che incanto

Diletta Leotta con un vestito attillatto mette le forme in bella mostra: la scollatura è davvero pazzesca, il sorriso smagliante

La regina della tv sportiva italiana, Diletta Leotta, la donna quasi unica ragione per cui gli italiani possano accettare perfino il super aumento imposto da Dazn in vista della prossima stagione di Serie A. Nel corso degli ultimi anni, però, ha dimostrato di essere davvero completa; non solo bordocampista o conduttrice, ma anche vera e propria show girl, come dimostrato anche al Festival di Sanremo, voluta da Amadeus.

Diletta Leotta primo piano
Diletta Leotta (Instagram)

Oltre 8 milioni di follower, un numero davvero impressionante che non accenna a rallentare, con nuovi follower di f atto ogni secondo, abbagliati sempre più dalla bellezza della bella siciliana. E la Leotta, ormai personaggio pubblico, ha visto anche finire sulle copertine delle riviste specializzate la sua vita privata.

La relazione con il pugile Daniele Scardina, poi quella con l’attore turco Can Yaman ed ora i rumors di una possibile relazione con Giacomo Cavalli, anche se in molti sostengono come la bella catanese stia ancora pensando al protagonista di Daydreamer.

Diletta Leotta sempre più bollente

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta (Instagram)

Un volto amatissimo Diletta, tanto che ormai la vediamo sempre più spesso anche nel pubblicizzare prodotti di varia natura, dall’intimo fino alle scarpe da uomo. E’ però su Instagram che i suoi follower restano sempre più a bocca aperta; d’altronde la bellezza e la sensualità che emana la Leotta sono davvero oltre ogni limite.

Ogni post è di fatto vietato ai deboli di cuore, con il rischio d’infarto davvero dietro l’angolo; top scollati che lasciano in mostra il suo décolleté più florido che mai, ma anche abitini con spacchi da capogiro. Senza dimenticare la Diletta in costume; proprio recentemente si è mostrata con un capo davvero super scollato, con una foto dall’alto che regala proprio un’ampia panoramica sul suo davanzale.

Nell’ultimo post ha nuovamente incantato tutti; si sta godendo le vacanze di fine stagione, in attesa di ripartire con il prossimo campionato ed intanto ammalia proprio tutti con la sua bellezza. Si è messa in mostra con abito arancione, davvero molto attillato tale da sembrare una seconda pelle. Sorridente e con i lunghi capelli biondi sciolti a contornarle il viso, il vestito è davvero molto scollato, tanto da regalare una visione super sul suo décolleté.

Un solo cuore arancione il commento nella didascalia ma una vera e propria pioggia di messaggi da parte dei suoi fan; “spaziale” le ha scritto un fan, “wow” gli ha fatto eco un altro. Ma vi sono vere e proprie dichiarazioni, anche delle più strambe; “Diletta sei perfetta ti prego arricciami la faccia coi piedi come fossi un’orecchietta” fino a chi, più semplicemente, “passa dopo per i commenti“.

Impostazioni privacy