Justin Bieber, la malattia peggiora: VIDEO con metà faccia paralizzata

Dopo la cancellazione del tour, il cantante si è rivolto ai fan tramite un video pubblicato sui suoi canali social. Le condizioni di Justin Bieber: “Ho metà faccia paralizzata”

Nei giorni scorsi, tra lo sconforto generale dei fan, Justib Bieber aveva annunciato la cancellazione del suo tour a causa di un problema di salute. L’unico messaggio rilasciato dal giovane era stato quello di una necessità di riposo sotto consiglio dei suoi medici. Non sono mancate certo le polemiche da parte dei tantissimi amanti del cantante, ed è noto l’affiatamento quasi tossico tra la community e l’ex star di YouTube . Per tali ragioni, e anche per spiegare una volta per tutte quale fosse la motivazione reale del suo forfait, lo stesso Bieber ha deciso nelle scorse ore di intervenire con un video di circa 3 minuti, rivelando le sue condizioni di salute e lanciando un importante messaggio.

Justine Bieber
Il cantante Justine Bieber (Instagram)

Inizialmente in molti avevano pensato si potesse trattare della malattia di Lyme, visto che lo stesso artista ne aveva parlato in passato. Una malattia proveniente dal morso di una specie di zecca, molto dannoso per la salute. Con il suo intervento però, Justin ha tolto ogni dubbio, rivelando le motivazioni della cancellazione del tour e la sua malattia, andando nello specifico e mostrandosi con il volto ancora paralizzato.

Justin Bieber, il video per i fan: “Ho la sindrome di Ramsey Hunt”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Come potete vedere, il mio occhio sinistro non sbatte le palpebre“. Inizia così il breve video in cui Justin Bieber si è rivolto ai fan la scorsa notte (ora italiana) per rivelare i dettagli del suo forfait. Il giovane ha rivelato di soffrire di una particolare sindrome, che causa la paralisi dei nervi e porta la perdita di sensibilità, di conseguenza, paralizzando i muscoli della faccia. Al momento la pop star infatti non riesce a muovere la parte sinistra del suo volto. “Vedete, rido solo a metà, questa narice non si muove quando parlo” spiega il rapper nel video in cui ha deciso di inquadrarsi proprio in volto per mostrare i suoi milioni e milioni di fan le sue condizioni.

Il tour mondiale, che avrebbe anche portato Bieber in Italia, è stato ovviamente annullato mentre le date rimangono in sospeso in attesa di novità. Si spera chiaramente che il ragazzo possa migliorare. La malattia, come ha annunciato lo stesso cantante, è la sindrome di Ramsey Hunt. Sindrome “causata da un virus che attacca i nervi delle mie orecchie e i nervi del volto ed è finita per paralizzarmi metà faccia“.

Impostazioni privacy