Le Donatella, Silvia in bikini è bollente: curve spaziali

Silvia Provvedi ha regalato l’ennesimo buongiorno da favola ai suoi fan. In bikini la modella mette in mostra un fisico esplosivo: che curve

Buongiorno di fuoco per Silvia Provvedi, che questa volta è stata l’unica protagonista del post condiviso su Instagram. Dall’account condiviso de Le Donatella, le due sorelle ogni giorno intervengono infatti con scatti bollenti, piccanti e divertenti, per intrattenere al meglio i fan a suon di musica e di pose provocanti. Sempre impeccabili le due cantanti, si alternano nelle varie pubblicazioni, e come detto oggi è stato il giorno di Silvia. La “sorella bruna” che ha cambiato look rispetto a Giulia rimasta bionda, ha facilitato il compito di riconoscimento tra le due gemelle, due vere gocce d’acqua. Non per i fan più fedeli però, che hanno ovviamente imparato a distinguere le due splendide fashion blogger.

Silvia Provvedi
La modella Silvia Provvedi (Instagram)

Nella giornata di ieri dunque, sempre con i medesimo format nella didascalia e quasi con le stesse pose, era toccato dunque a Giulia mettersi in mostra in uno dei suoi outfit sfavillanti. Tre scatti, da far scegliere il preferito tra i follower, uno più piccante dell’altro, con un top che ha lasciato veramente poco all’immaginazione. Oggi è il turno di Silvia, stavolta in bikini, in un turbinio di curve e sensualità, con slip sgambato e reggiseno attillato da far perdere il fiato.

Le Donatella, Silvia manda “Internet in tilt!”

Silvia Provvedi
Post Instagram Silvia Provvedi (Screenshot)

E i fan hanno ovviamente apprezzato la pubblicazione, ricambiando con migliaia di interazioni. I format proposti dalle due sorelle sono del resto unici e molto originali, e la community è una delle più unite e affezionate. Tra i commenti, il primo per l’esattezza, si legge: “Piano, che mi va in tilt Internet!” insieme ai soliti spam di fiamme e cuori per Silvia. La modella ha sfoggiato il solito fisico statuario, con ben tre pose sensuali e ammalianti un un bikini arancione da far perdere la testa. Primo e secondo scatto simili, per pose e inquadratura, mentre nella seconda foto Silvia si mostra in primo piano, sorridente e solare.

In didascalia, come detto, la parola viene data ai follower: “1, 2 o 3?” scrive la donna, che commenta con emoticon e la scritta: “Summer!”. L’estate delle due sorelle è già iniziata tra scatti in costumi, tantissimi nuovi contenuti – e capi – proposti e un’infinità di shooting suggestivi. Shooting dove ovviamente trova posto anche la piccola Nicole, che ha da pochi mesi compiuto 2 anni, vera mascotte del profilo della madre e della zia.

Impostazioni privacy