Lucia Javorcekova, bocce in primo piano: ma l’annuncio spiazza tutti

Lucia Javorcekova annuncia ai fans un importante cambiamento: rivoluzione sul suo profilo Instagram. Festeggia l’annuncio con uno scatto bollente

Lucia Javorcekova è una delle modelle più bollenti del web. La modella slovacca è diventata davvero famosissima anche nel nostro paese per i suoi scatti a dir poco bollenti. Lucia delizia i fans con scatti a dir poco bollenti, e non ha certo tabù e freni nel mostrare tutta la sua bellezza. Nel 2015 è diventata davvero virale per avere partecipato alla tendenza scoppiata sui social network “escile”, guadagnandosi l’appellativo di Mozzarellona.  Nonostante le critiche Lucia si è prestata all’hashtag virale, tanto che è stata intervistata dalla trasmissione le Iene. Da allora il suo seguito è continuato ad aumentare in modo esponenziale. Solo su Instagram può contare su oltre due milioni di follower.

lucia javorcikova 10062022 (1)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Un nuovo annuncio dato dalla Javorcekova sul suo profilo rischia però di cambiare tutto quello che è stato sino ad ora.  I fans sono curiosi e pronti a seguire Lucia in questa “parte seconda” della sua sin qui fruttuosa avventura sui social.

Lucia Jacvorcekova, rivoluzione sui social: scatto bollente per la nuova versione della modella

lucia javorcikova 10062022 (1)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Jacvorcekova infatti ha annunciato di avere cambiato il nome sul suo profilo Instagram. Il nome sulla piattaforma sarà semplicemente “luciia“. Ad annunciarlo è stata la stessa modella in un post davvero criptico. “Attraversa la linea del tempo disegnata nella sabbia. Scegli di lasciare il passato alle spalle” recita il post. “Da che parte stai? Prendi una decisione. Vivrai nella casa costruita da
i tuoi errori? Assolutamente no!.. Accetterò il mio passato,  imparerò la lezione e costruirò invece un fottuto nuovo castello, Nuovo nome IG @luciia”.

Per chi lavora con i social network come Lucia l’username del profilo diventa un marchio, un brand, qualcosa che identifica e permette ai fans di riconoscerli e trovarli nella miriade di profili del web. Ecco quindi che quando raramente accade che un personaggio famoso decida di “accantonare” quello che sino ad allora era stato il proprio marchio digitale, la curiosità va inevitabilmente alle stelle. Cosa cambierà per la bella Lucia?

Quel che è certo è che gli scatti bollenti e l’incredibile bellezza della modella continueranno a deliziare i fans. Nell’ultimo post pubblicato infatti Lucia ha pubblicato un’immagine che la ritrae con un top retinato che lascia intravedere l’invidiabile fisico della modella.

Il post ha raccolto il commento entusiasta dei fans. “Bellissima” “Perfetta” “Una regina”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace

Impostazioni privacy