Melissa Satta infiamma la Puglia: micro slip, si nota il dettaglio proprio lì

Vacanze in Puglia per la favolosa Melissa Satta che ammalia i fan con delle visioni paradisiache, il bikini è minimal e si nota un dettaglio speciale proprio lì.

Lei è uno dei volti più amati dagli italiani e continua a catturare l’attenzione di un numero sempre maggiore di persone. Melissa Satta è diventato un volto noto ed amatissimo fin dai tempi in cui calcava il bancone di Striscia la Notizia in veste di velina e si può dire che da quel momento in poi gli italiani non hanno mai smesso di seguirla. Oggi infatti, si dedica al mondo dello sport come nel programma “Club” appena conclusosi.

Melissa Satta abito bianco
Melissa Satta (Foto Instagram)

Oltre la tv e lo spettacolo però, si può dire che per lei funzionano tantissimo anche i social. La showgirl infatti ha un profilo Instagram che conta la bellezza di 4,6 milioni di follower che attendono con ansia e curiosità ogni suo aggiornamento. Sfogliando tra gli scatti presenti sulla pagina, è facile notare come la Satta sia una modella molto in voga.

Nella sua penultima pubblicazione ad esempio, la vediamo avvolta in uno splendido abito bianco del tutto in tema con un abito da sposa. Niente nozze in vista però per lei, si trattava ovviamente di uno shooting di foto una più bella dell’altra.

Sensualità in piscina, il bikini minimal di Melissa manda in tilt i fan

Melissa Satta bikini Puglia
Melissa Satta in Puglia (screenshot Instagram)

Tra un impegno professionale e l’altro non manca per la bella Melissa Satta un po’ di sano relax con vacanze da sogno annesse. Questa volta l’ex velina si trova nella meravigliosa Puglia che, come sempre, regala degli scenari formidabili (perfetti anche per degli shooting). In questo caso la showgirl si trova in un resort da sogno, con tanto di trulli sullo sfondo, come vediamo nell’ultimo post da lei pubblicato in queste ore.

Negli scatti la conduttrice sportiva è distesa comodamente in posa statuaria su un lettino bianco con vista piscina, mentre indossa un bikini nero molto minimal. Naturalmente l’occhio cade sul fisico strepitoso che sfoggia la Satta, con curve da far sognare chiunque. Focalizzandoci su questa foto, non possiamo che notare il dettaglio piccante dei tatuaggi, che si trovano proprio vicino alla zona dello slip.

Melissa ha infatti due stelline tatuate proprio sui lati del ventre che non passano di certo inosservate. Il post continua poi con altri elementi tipici della Puglia, tra cui un maestoso albero di ulivo e qualcuno intento a preparare delle ottime orecchiette fatte in casa. Chi la invidia alzi la mano!

Impostazioni privacy