Shaila Gatta, vestito mini e gambe protagoniste: sensualità pazzesca

Shaila Gatta regina di Secondigliano. La ballerina torna a Napoli per un importante impegno lavorativo e regala ai fans uno scatto bollente

Shaila Gatta è tornata nella sua Campania. La bella ballerina originaria di Aversa, ma cresciuta a Napoli, è sbarcata nella città partenopea per alcuni importanti impegni lavorativi. Shaila, che è diventata famosa prima concorrente di Amici e poi come velina di Striscia la Notizia (è la velina più longeva della storia del programma) è stata ospite del Caravaggio Sporting Village.

shaila gatta 11062022 (2)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila ha infatti tenuto un workshop dove i partecipanti hanno potuto seguire un intenso workout in compagnia della ballerina e coreografa. Shaila ha una forma fisica davvero perfetta e un fisico tonico ed allenato. Chi meglio di lei per guidare un intenso allenamento? Dopo tanta fatica e sudore il workshop è terminato tra la soddisfazione dei partecipanti, non prima di avere sentito un messaggio motivazionale da parte dell’ospite d’onore, che come si vede dagli spezzoni pubblicati suoi social ha consigliato di dedicare tempo alla meditazione e di imparare a volersi più bene e ad accettarsi con i propri pregi e difetti.

Al termine del workshop il duro allenamento di è trasformata in una vera festa, e i partecipanti hanno potuto interagire tra di loro tra risate e chiacchiere in comune. Shaila è apparsa particolarmente contenta della giornata trascorsa, che ha come spesso accade documentato sulle storie del suo profilo Instagram. La modella infatti è particolarmente attiva sui social media. Nella nota piattaforma è seguita da oltre 800 mila follower, che seguono sempre con affetto le proprietà che la riguardano.

Shaila Gatta regina a Secondigliano, lo scatto è bollente: i fans impazziscono

shaila gatta 11062022 (2)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila ha voluto festeggiare il ritorno nella sua Campania anche con un bollente scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. “Secondigliano regna” ha scritto la ballerina, riferendosi al noto quartiere di Napoli dove è cresciuta. Shaila ha posato su un terrazzo con alle spalla il tipico panorama partenopeo, quello meno turistico e più popolare. Per l’occasione ha indossato un estivo e fresco mini-vestito bianco con fantasia a fiori che ha messo in mostra la sua innegabile bellezza. L’outfit è targato Shein, la piattaforma è una delle tante attività che hanno scelto la modella come volto dei propri servizi. I fans hanno ovviamente commentato entusiasti l’immagine. “Sei la regina” “Bellissima” “Bellezza dolcezza fascino semplicità naturalezza stile femminilità e sensualità allo stato puro” scrivono i fans. “Ogni regno ha la sua Regina ma, pochi una Regina così incantevole e splendida” “Stupenda” In poco tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy