Vanessa Incontrada non perde mai il sorriso: selfie al mare raggiante

Il buongiorno di Vanessa Incontrada, che si mostra sorridente per i fan direttamente dalla spiaggia. Il selfie al mare della showgirl: “Besitos”

Buongiorno sorridente e raggiante per Vanessa Incontrada nella mattinata di oggi. La donna, sempre molto attiva sui social, si era fatta immortalare in una serie di scatti in bianco e nero negli ultimi giorni. Tra una corsetta mattutina e un selfie di profilo, “l’eterna giovinezza” e la carica giusta per un po’ di jogging, pare la showgirl non abbia perso la grinta che l’ha sempre contraddistinta, anche dopo l’ennesima critica e tentativo di screditarla. Ci mancherebbe, visto il ruolo che l’ex conduttrice di Zelig ha deciso di intraprendere, ossia sostenitrice della bellezza e dell’accettarsi così come si è, senza affidarsi ai canoni delle riviste e della moda.

Vanessa Incontrada
La showgirl Vanessa Incontrada (Instagram)

Ma ancora una volta, a causa di una foto della showgirl – o presunta tale – scattata da un paparazzo di Vanessa nelle spiagge di Follonica, nelle ultime ore abbiamo assistito a un altro accanimento nei suoi confronti. Questa volta però ci ha pensato l’opinione pubblica a “difendere” la Incontrada, sempre se ce ne fosse di bisogno. Considerando anche il fatto che la stessa conduttrice non è intervenuta tramite i suoi canali social per denunciare l’accaduto, o smentire che si trattasse di lei un quello scatto. Piuttosto, nella mattinata di oggi, Vanessa ha voluto condividere proprio uno scatto al mare.

Vanessa Incontrada al mare: “Avevo voglia di te!”

Post Instagram Vanessa Incontrada
Post Instagram Vanessa Incontrada (Screenshot)

“Avevo voglia di te, mare!”, e un semplice selfie, sorridente e pienamente nel suo stile. Vanessa Incontrada non ha fatto alcun riferimento alla foto dei paparazzi che sta circolando in questi giorni. Lo scatto mostrerebbe la donna in bikini, come detto a Follonica, “fuori forma”. Pubblicata in copertina, la foto è stata vista come un tentativo di accanirsi nuovamente – dopo quasi due anni – contro la conduttrice, la quale era già stata al centro di numerose polemiche e aveva risposto prontamente di non doversi mai vergognare del proprio corpo. E pensare che quella battaglia era partita per una, forse due taglie in più rispetto ai famosi “canoni”.

Insomma, sembra che le riviste scandalistiche abbiano voluto lanciare l’ennesima punzecchiatura alla Incontrada, che questa volta – almeno per il momento – non ha replicato. Una piccola risposta, forse con il post di oggi, è arrivata. Proprio dal mare, sorridente e spensierata, la showgirl si è mostrata completamente rilassata e vogliosa solo di lasciarsi andare a una bella giornata in spiaggia.

Impostazioni privacy