Wanda Nara, selfie col bikini giallo: il davanzale è straripante

Ennesimo post bollente di Wanda Nara su Instagram. La showgirl argentina mette il davanzale in primo piano e fa impazzire i fan: esplosiva

L’estate di Wanda Nara è cominciata come meglio non poteva. La showgirl argentina infatti, subito dopo la fine del campionato francese e la vittoria di Icardi con il suo Paris Saint Germain, ha deciso insieme a Icardi di regalarsi una splendida vacanza, assolutamente stravagante e affascinante. Prima la donna è volata a Roma, dove si è fatta immortalare davanti al Colosseo in una serie di scatti e shooting bollenti, suggestivi e di grande sensualità. Direttamente dalla capitale la coppia si è poi diretta dunque in Africa, direzione Ruanda, tra animali esotici e paesaggi da togliere il fiato. Anche l’itinerario dei due sposi è stato postato sui social: “Roma-Catar, Catar-Kigali, Kigali…”

Wanda Nara
La modella Wanda Nara (Instagram)

Tante ore in aereo, poi anche in elicottero per Wanda e Mauro, che come abbiamo potuto notare dalle decine di pubblicazioni social, dal Ruanda e da Kigali si sono spostati in Tanzania. Prima di lasciare la capitale del Ruanda per la spettacolare isola di Zanzibar, i due si sono ovviamente lasciati andare a tantissimi scatti spettacolari immersi nella natura incontaminata. Tantissimi post di Wanda in bikini e in pose da urlo nelle varie location, diventate ben presto set perfetti per i suoi shooting e i suoi contenuti.

Wanda Nara regina a Zanzibar: “Una vacanza dalla vacanza”

Wanda Nara
Post Instagram Wanda Nara (Screenshot)

Come detto, in viaggio ormai dal 29 maggio, Wanda Nara insieme a Icardi si trova al momento in Tanzania. Per la precisione nell’isola di Zanzibar, un vero e proprio paradiso nel bel mezzo dell’Oceano indiano, dove la modella si è lasciata andare a tantissimi scatti suggestivi. Fra tramonti, pose in spiaggia, bikini, i fan di Wanda hanno potuto godere di una serie di meravigliosi contenuti da parte della modella, straripante e sempre piccante nei suoi selfie e nelle sue pose. Fisico esplosivo e tanta sensualità anche nelle ultime ore, con l’ultimo post arrivato nella home qualche ora fa, dove Wanda si è mostrata in un costume giallo da brividi.

Nello scatto la modella si mostra senza trucco, appena sveglia, in un bikini giallo striminzito che lascia veramente poco all’immaginazione. Sguardo dritto verso l’obiettivo e curve assolutamente protagoniste. Nella didascalia la donna scherza con i fan, sul suo tenore di vita e sulla sua ennesima vacanza, definendola appunto una “vacanza dalla vacanza”. “Quando hai bisogni di prenderti una vacanza dalla vacanza!“, scrive in spagnolo nella descrizione.

Impostazioni privacy