Alessia Macari abbronzatissima alle Maldive: il bikini è esplosivo

Dalle sue vacanze alle Maldive la splendida Alessia Macari manda in tilt il web con un fisico da urlo: bikini e abbronzatura conquistano la scena. 

Lei è bella e soprattutto simpaticissima. La spumeggiante Alessia Macari è entrata nei nostri cuori quando ha iniziato il suo percorso televisivo in Italia nel programma Avanti un Altro. Ebbene sì, forse non tutti se ne ricordano ma la showgirl di Dublino rivestiva nel game show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis il ruolo della giunonica “Ciociara“.

Alessia Macari capelli lisci
Alessia Macari (Foto Instagram)

Proprio perché i telespettatori si sono affezionati al suo sorriso, la Macari viene poi scelta come concorrente del Grande Fratello Vip, di cui diventa la vincitrice assoluta. Forse la tv italiana ha sentito la sua mancanza per un po’, ma negli ultimi mesi ci ha pensato Barbara D’Urso a farla ritornare. La Ciociara infatti, è stata ospite speciale del suo La Pupa e il Secchione show, dove si è divertita ad insegnare alle pupe in gara le sue sensuali “mosse”.

La vita di Alessia ha poi conosciuto la gioia di diventare mamma. Lo scorso 14 gennaio è venuta al mondo la piccola Nevaeh. Adesso però, è arrivato per lei il momento di godersi una bella vacanza. Andiamo a sbirciare allora sul suo profilo Instagram, dove in questi giorni sta regalando delle gioie immense ai follower.

Decolleté incontenibile e visione paradisiaca, la Ciociara incanta i fan così

Alessia Macari bikini Maldive
Alessia Macari alle Maldive (screenshot Instagram)

Come dicevamo già da qualche giorno la splendida Ciociara di Avanti un Altro sta condividendo sulla sua pagina social ufficiale degli scorci favolosi di una sua vacanza da sogno. Ma dove si trova? La Macari è alle Maldive in compagnia di tutta la famiglia e sta regalando qualche gioia ai fan che la possono ammirare in tutto il suo splendore in versione balneare.

In queste ore Alessia ha postato alcune foto che la vedono protagonista con un bikini azzurro in barca. “Island girl“, scrive la showgirl nella descrizione del post mentre si fa ammirare in una posa plastica da vera modella, con i lunghi capelli scuri che le ricadono sulla schiena e le forme prosperose in evidenza. Naturalmente la neo-mamma sfoggia anche un’abbronzatura da far invidia.

Le foto scatenano enorme entusiasmo nei fan italiani della “Ciociara” che subito la riempiono di like e commenti. C’è qualcuna che si informa: “Cosa hai usato per questa abbronzatura fantastica?“, mentre altri ricordano semplicemente “W le ciociare!“. Un’ulteriore conferma che la Macari è tutt’ora un personaggio amatissimo e chissà che un giorno non la rivedremo in tv.

Impostazioni privacy