Antonella Arpa in verde, la giacca si apre e non c’è il reggiseno: che vista

Il buongiorno di Antonella Arpa, che in versione Poison Ivy si mostra ai fan e fa impazzire i social. Tailleur verde aperto sul davanti: una bomba

Dal deserto ai red carpet, dalle dune alle spiagge esotiche, fino al ritorno in studio. L’estate a dir poco movimentata di Antonella Arpa prosegue a gonfie vele, e anche nelle ultime ore la donna ha intrattenuto i suoi fan con il solito flusso di pubblicazioni social. L’ultima carrellata di foto ha visto la cosplay più famosa dei social nei panni della diva del cinema, proprio sul tappeto rosso di uno dei Festival più importanti e glamour del mondo. Stiamo parlando di Cannes, che ha abbracciato nelle scorse settimane decine di modelle, showgirl e donne del nostro spettacolo, insieme ad attori, registi e addetti ai lavori.

Antonella Arpa
La modella Antonella Arpa (Instagram)

Questa mattina però, Himorta è intervenuta con un altro splendido scatto ricco di colori che ha suscitato ancora una volta grande emozioni nella sua community, e tante reazioni in termini social. La modella si è messa in posa su sfondo rosa, con la sua chioma rossa e un esaltante tailleur verde. Eleganza mista a sensualità, e immancabile quel pizzico di pepe che contraddistingue ogni suoi scatto. Dalla giacca infatti sporge una profonda scollatura, che ha fatto impazzire i follower intervenuti a centinaia nei commenti.

Antonella Arpa, una star: “Oggi in verde”

Antonella Arpa
Post Instagram Antonella Arpa (Screenshot)

Stile e colori da Poison Ivy, capelli rossi e abito verde sgargiante per Himorta, che da brava cosplay ha sicuramente stuzzicato la fantasia dei suoi follower con questo abbinamento di colori che tanto ha ricordato l’antagonista di Batman. Proprio nella scorsa puntata di Avanti un Altro, ironia della sorte – forse non proprio una casualità – la modella ha preso i panni di Batman vestendosi con la tuta del famoso super eroe. Come detto, un ritorno in studi, quasi alle origini per la Arpa, che si era fatta conoscere proprio attraverso le puntate del famoso quiz show di Paolo Bonolis qualche anni fa, prima di sfondare nel mondo dello spettacolo e dei social network.

Vi aspetto questa sera su Canale 5 alle 21,30 con Avanti un Altro! – Pure di Sera“, aveva commentato la scorsa settimana in occasione dell’ultima puntata del format primaverile dello show, che ha adesso chiuso i battenti per il periodo estivo. Tornando al post di questa mattina, Himorta ha ricevuto tantissime interazioni, da parte dei fan scatenati tra like e commenti. Sono ben 309 i messaggi sotto al post in questo momenti, mentre 12mila i mi piace insieme a un lungo flusso di cuori verdi.

Impostazioni privacy