Ballando con le Stelle, un conduttore si candida: “Milly, non te ne pentirai”

Continua il fermento sul prossimo cast di Ballando con le stelle, i vip fanno a gara a candidarsi per lo show e questa volta è il turno di un noto conduttore: l’appello.

Il programma condotto da Milly Carlucci nel sabato sera di Rai Uno, si sa, desta molto interesse da parte di vip più o meno noti. Ballando con le Stelle è ormai una certezza che si riconferma da anni, perché seguitissima dal pubblico di telespettatori che rimane fedele al programma. Un format che ha spiccato il volo fin da subito e che continua a regalare soddisfazioni, come avvenuto nell’ultima stagione vinta da Arisa e Vito Coppola.

Ballando con le stelle Arisa
Ballando con le stelle, Milly Carlucci e i vincitori (ANSA Foto)

Sarà perché la padrona di casa è riuscita a portare in tv l’arte del ballo da sala, disciplina durissima per chi non è del mestiere, che mette alla prova gli inesperti vip sia dal punto di vista ginnico che da quello mentale. Merito del successo è sicuramente anche il cast di coreografi d’eccellenza provenienti da tutto il mondo, con cui i ballerini instaurano uno speciale rapporto di empatia che, qualche volta, è sfociato perfino in amore. Tutti questi motivi renderanno semplice comprendere perché il programma fa sempre più gola ai vip, che spesso si candidano pubblicamente sperando che Milly Carlucci accolga il loro appello. Questa volta è toccato proprio a lui.

“Voglio sfidare Iva Zanicchi!”, le parole dell’amato volto del Grande Fratello su Ballando

Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian (Foto Instagram)

Nelle ultime ore dunque, Milly Carlucci ha dovuto fare i conti con un’altra bella candidatura arrivata con parole molto dirette. In una recente intervista a TvBlog, l’amatissimo personaggio televisivo Jonathan Kashanian ha rivolto un appello ben chiaro in proposito del programma: “Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita“, svela il conduttore, affermando che la sua principale curiosità è dovuta al fatto che lo show tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa.

Cara Milly non te ne pentirai!“, ha proseguito poi il vincitore del Grande Fratello 5, aggiungendo: “Ho letto che secondo indiscrezioni tra i concorrenti ci sarà Iva Zanicchi…ecco allora io sfido ufficialmente la mia carissima amica Iva!“. Una prospettiva interessante dunque, considerando che Jonathan è uno dei volti più divertenti della tv e regala sempre sorrisi.

Chi lo sa a questo punto, che Milly Carlucci non ascolti anche quest’altra voce. Nel frattempo volano anche indiscrezioni su possibili novità pronte per la nuova stagione. Pare infatti che anche la giuria potrebbe subire una rivoluzione, con l’aggiunta di un componente in più.

Impostazioni privacy