Chiara Ferragni in bikini, corpo da favola: lo zoom allo slip che si allarga

Anche oggi Chiara Ferragni manda in estasi i fan su Instagram con il suo ultimo post, questa volta è in bikini direttamente dal Lago di Como.

Quanti impegni per la splendida Chiara Ferragni che ogni giorno ci riempie la giornata di novità. Ebbene sì, perché lei ha deciso di condividere la sua vita in tutto e per tutto con chi la segue. Nel bene e nel male, la famiglia dei Ferragnez è diventata quasi di famiglia per tutti noi, visto che ormai li conosciamo come le nostre tasche e siamo partecipi di ogni loro vicenda o spostamento.

Chiara Ferragni 12-06
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Gli ultimi mesi, lo sappiamo bene, non sono stati certo facili per il marito Fedez, costretto ad affrontare un complesso intervento a causa del tumore al pancreas. Dopo la cicatrice però, come sempre fanno, i genitori di Leone e Vittoria hanno ritrovato presto il sorriso, lanciandosi nuovamente in eventi mondani, lustrini e paillettes.

Naturalmente ora l’aria estiva non può che ispirare delle vacanze da favola, che si susseguono una dietro l’altra nei posti più belli d’Italia e del mondo. Chiara però, non perde mai di vista anche gli impegni professionali e sociali. Oltre ai lanci delle sue collezioni di moda, non mancano gli incontri con personaggi illustri, come quello di qualche giorno fa con la Senatrice Liliana Segre.

Piscina e fisico scolpito, il costume mostra qualcosa di troppo

Chiara Ferragni Calzedonia slip
Chiara Ferragni per Calzedonia (screenshot Instagram)

Più splendida che mai la Ferragni è arrivata ieri al Lago di Como per godersi un weekend di vacanza con i piccoli Leone e Vittoria. Naturalmente la famiglia è al completo, infatti nelle ultime ore li abbiamo visti fotografati a Villa Bonomi immersi in un panorama paradisiaco per i loro giorni di relax.

Questa volta Chiara è più bella che mai, mentre posa a bordo piscina in occasione di una delle sue tante collaborazioni. Il bikini coloratissimo che indossa è della linea Calzedonia e lei ne fa da testimonial perfetta. Un fisico scolpito si nota a prima vista, mentre le curve dell’imprenditrice sono a dir poco perfette. Qualche occhio più attento potrebbe essere tentato di fare un zoom, visto che lo slip arancione che indossa la moglie di Fedez tende ad aprirsi leggermente rivelando qualcosa di più.

Per lei arriva immediato il commento dell’amica e collega Veronica Ferraro, che scrive “Bellissima” insieme ad un cuoricino rosso. Un fan malizioso invece commenta: “Fossi in Calzedonia lo farei un po’ più a vita bassa“. Ma diciamo che lo è già a sufficienza così.

Impostazioni privacy