Chiara Ferragni, primo piano e camicia aperta: zoom nella scollatura

Momento di relax con la famiglia per Chiara Ferragni che non perde occasione di sorprendere i fan con i suoi look favolosi, questa volta la camicia aperta richiede uno zoom.

Se seguite Chiara Ferragni sui social sicuramente non vi annoierete mai. La vita dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia continua ad essere sempre ricchissima di appuntamenti e novità. Continuamente in viaggio da un angolo all’altro del mondo, la super mamma di Leone e Vittoria è un vero vulcano in esplosione. Dopo il periodo difficile affrontato dalla famiglia a causa dell’operazione di Fedez, ora sembra proprio tornato il sereno.

Chiara Ferragni 11-06
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La pagina Instagram della Ferragni è sempre coloratissima e piena di dolci primi piani dei suoi cuccioli che riempiono soltanto di un grande buonumore. Non manca mai però anche l’impegno sociale. Come sempre Chiara si fa portavoce di messaggi importanti, che proprio attraverso la sua popolarità smisurata possono raggiungere anche i giovanissimi.

Qualche giorno fa ad esempio, si è parlato molto di un suo incontro speciale che lei stessa ha raccontato in un post. “Dopo le nostre chiaccherate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre“, ha scritto l’influencer. “La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito“, ha aggiunto poi.

Weekend in famiglia per Chiara, il look intrigante non passa inosservato

Chiara Ferragni Villa Bonomi
Chiara Ferragni a Villa Bonomi (screenshot Instagram)

Sarebbe una banalità stare a ripeterlo, perché lo sanno ormai tutti che Chiara Ferragni è un’icona di stile. In qualunque occasione, che sia in casa o al più mondano degli eventi, il suo look è studiatissimo e pieno di dettagli che fanno la differenza e la proclamano regina assoluta della moda. La super mamma non manca di giocare anche con una raffinata sensualità, che emerge nei suoi outfit anche senza nessuna forma di volgarità.

In queste ore l’imprenditrice ha condiviso un nuovo album che la ritrae in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria, pronti per un altro weekend bellissimo insieme. La Ferragni si trova a Como nella favolosa location di Villa Bonomi, tra scorci di prato verde e tanta allegria. Per questa occasione ha scelto di indossare un abbigliamento di sicuro molto comodo e casual, ma che fa comunque la sua figura e stimola la curiosità.

Come vedete nella sua foto, la moglie di Fedez indossa uno short di jeans molto corto che lascia ammirare le gambe bellissime e snelle, mentre una camicia a quadretti sui toni del celeste si sbottona davanti, lasciando intravedere qualche dettaglio in più del decolleté. Insomma, uno zoom diventa quasi obbligatorio.

Impostazioni privacy