Chiara Nasti si stende in bikini: bombe favolose e pancione in vista

Chiara Nasti dimentica le critiche con un giorno di totale relax. Lo scatto in barca è bollente: bikini da urlo. I fans si scatenano

Finalmente un po’ di pace per Chiara Nasti. La bella modella nelle ultime settimane si è trovata nell’occhio del ciclone: prima il gender reveal party in grande stile per il figlio in arrivo con il calciatore Mattia Zaccagni allo stadio Olimpico e il polverone per avere affittato lo stadio per l’occasione, poi le infinite polemiche sull’ex fidanzato Nicolò Zaniolo con evitabili cori durante i festeggiamenti dei tifosi romanisti e la risposta altrettanto discussa e colorita reazione della Nasti sulle “doti” dell’ex fidanzato che in breve tempo ha fatto il giro dei social. Non si può certo dire che la coppia, felicemente assieme dal finire dello scorso anno, stia facendo mancare il pepe a questi primi mesi di gravidanza.

chiara nasti 12062022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

La situazione però adesso sembra finalmente essersi placata dal punto di vista mediatico. Chiara si sta godendo le vacanze e il meritato relax insieme alla famiglia lontano dalle polemiche dell’ultimo mese. L’influencer si è regalata una splendida giornata in barca. Abbronzature, sole e tanto riposo per la futura mamma, davvero radiosa. La Nasti ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova importante avventura che l’attende.

Chiara Nasti, scatto bollente in barca contro le critiche: il bikini è da urlo

chiara nasti 12062022 (3)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti non ha rinunciato a documentare sul suo profilo social la giornata in barca. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram l’influencer ha pubblicato dei bollenti scatti che l’hanno ritratta sdraiata, baciata da sole. La Nasti è in forma davvero splendida. Il pancione continua a crescere, e la gravidanza inizia già ad essere in uno stadio avanzato. La modella e più sorridente e felice che mai, per lei e per il compagno è davvero un momento d’oro.

Per l’occasione Chiara ha indossato un sensuale bikini arancione. Il due pezzi appartiene alla nuova collezione del brand Plume Etheree, ideato dalla Nasti insieme alla sorella Angela. Chiara nonostante la gravidanza non dimentica gli impegni lavorativi, e continua a far conoscere ai fans tutti i pezzi migliori della sua collezione. “Bellissima” “Splendida” “Meravigliosa” scrivono i fans, che non hanno perso tempo gli scatti. Nei commenti non manca chi tra ironia e pesanti commenti riporta alla luce le polemiche delle scorse settimane,  ma i fans sono pronti a schierarsi in difesa della Nasti. “Bellissima alla faccia di chi la insulta.. la gente è solo invidiosa…. e il bello che se la prendono anche con il bimbo in grembo” si legge. 

Impostazioni privacy