Elodie, l’abitino viola è aperto ai lati: la cantante non indossa l’intimo

In occasione del RomaPride la cantante Elodie lascia senza fiato l’Italia con un vestitino viola strepitoso: curve in mostra e niente intimo per lei. 

Lei è la più bella e la più in gamba del momento, Elodie è un vero vulcano ed è pronta a stupire ogni giorno di più. L’ex cantante di Amici è diventata un vero e proprio fenomeno e non c’è nulla che la possa fermare. Le sue hit in radio sono un successo dietro l’altro, proprio come “Bagno a Mezzanotte“, diventata in breve tempo un vero e proprio tormentone che continuerà a farci ballare per tutta l’estate.

Elodie Instagram 12-06
Elodie (Foto Instagram)

Da pochissimo inoltre, è uscito il nuovo singolo “Tribale” annunciato dalla star con una cover sensualissima. Proprio ricordando i tatuaggi tribali che un tempo erano in voga, nella foto si vede una schiena con una decorazione metallica in quello stile che va ad adornare un perizoma con fili neri.

Insomma, ci siamo abituati al fatto che Elodie sia una bomba di sensualità e soprattutto che sia diventata anche una vera icona glamour. Il suo volto è testimonial di tantissimi brand e grandi marchi nel mondo del fashion e del beauty proprio perché i suoi lineamenti perfetti e bellissimi si prestano perfettamente ad essere incisivi.

Regina del RomaPride, Elodie conquista l’evento con il look sensuale e stupendo

Elodie RomaPride vestito
Elodie al RomaPride (screenshot Instagram)

E’ stata una giornata speciale per l’Italia, perché il RomaPride è tornato dopo due anni a colorare le strade della capitale. 900 mila persone si sono riunite per sfilare su carri e in corteo al suono delle parole “Peace&Love” nella manifestazione Lgbtq+ per l’uguaglianza dei diritti. Madrina d’eccezione dell’evento, insieme ad altri volti noti, è stata Elodie.

Il look che ha sfoggiato per l’occasione ha rapito l’attenzione dei presenti e dei suoi seguaci sui social, che hanno avuto modo di ammirare la loro beniamina grazie ai suoi costanti aggiornamenti. Eccola qui più bella che mai, fasciata in un miniabito viola brillante che creava un particolare gioco di tagli laterali, uniti insieme da alcune maxi spille da balia dorate.

Sensualità al massimo per la cantante che sembra non indossare biancheria intima e fa sognare il pubblico ancora una volta. Per lei tantissimi i commenti che si sprecano su Instagram, tra elogi e complimenti. Qualcuno ad esempio scrive scherzosamente: “Che ce frega de Rihanna noi c’avemo Elodie“. Qualcun altro invece apprezza il suo impegno sociale per la causa e commenta: “Grazie per batterti per tutti noi, orgogliosa di te sempre“.

Impostazioni privacy