Francesco Coco ha partecipato all’Isola dei famosi 5: cosa fa oggi

Francesco Coco ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Francesco Coco partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 30 anni quando sbarcò in Honduras, era un ex calciatore.

Francesco Coco primo piano
L’ex naufrago Francesco Coco (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventato famoso per via della sua carriera nel mondo del calcio, giocando in note squadre come Inter, Milan, Torino, Livorno, Barcellona e nella Nazionale Italiana. In passato è finito spesso al centro del gossip per aver avuto delle relazioni sentimentali con donne note del mondo dello spettacolo, tra queste, Manuela Arcuri, Elodie e Francesca Lodo. Gli era stato attribuito un flirt anche con Samantha De Grenet che però lui stesso ha smentito.

Nel 2007 a causa di un infortunio decise di mettere fine alla sua carriera calcistica e si fece spazio nel mondo dello spettacolo. All’Isola dei famosi con il suo modo di fare, il suo fascino e il suo carattere non passò inosservato agli occhi dei telespettatori, il suo percorso però non durò a lungo. Francesco Coco decise di ritirarsi dalla quinta edizione del reality dopo aver trascorso 29 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Francesco Coco

Francesco Coco all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Francesco Coco (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Francesco Coco dopo il reality è tornato spesso in televisione nei panni di ospite in varie trasmissioni, svolgeva i panni di commentatore tecnico per le partite trasmesse da Fox Sports. Per un po’ ha lavorato nell’ambito della ristorazione a Dubai, al suo rientro in Italia iniziò a dedicarsi all’ambito della moda. Nel 2017, in collaborazione con il marchio Via Calzabigi, ha lanciato una collezione di calze da uomo. Nel 2019 l’ex naufrago ha aperto una scuola di calcio a Pomigliano d’Arco e un’agenzia di comunicazione in Lombardia.

Sono passati circa quindici anni dalla sua partecipazione alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago da un po’ non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio noto. Ad oggi continua a dedicarsi al settore della moda e gestisce la scuola calcio nel napoletano. Anche sui social è seguito e apprezzato, sul suo profilo Instagram l’ex calciatore conta oltre 37mila follower.

Impostazioni privacy