Lucrezia Selassié, volano gli stracci tra due ex gieffini: parole durissime

Dopo il discusso compleanno di Lulù Selassié si apre uno scontro aspro tra due ex gieffini: volano gli stracci e si lanciano parole pesanti sui social.

Quanto abbiamo parlato di Lulù Selassié in questi ultimi mesi? Si può dire che l’esperienza del GF Vip per lei e le sorelle sia stata proprio un vero trampolino di lancio, considerando che le princess hanno scatenato un’attenzione mediatica che continua tutt’ora. In particolare Lucrezia ha fatto molto parlare di sé anche per la travagliata storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié Compleanno
Lulù Selassié al suo compleanno (Foto Instagram)

I due come è noto si sono separati da un po’ ma nulla poi si è chiarito su chi dicesse la verità. Da una parte il nuotatore ha fatto sapere della fine della relazione attraverso un comunicato Ansa, dall’altra lei ha continuato a sostenere di non aver ricevuto notizia della scelta prima di saperlo pubblicamente. Insomma un periodo non proprio facile per Lulù che però non ha perso il suo sorriso ed ora cerca di andare avanti con la sua vita da single.

Ma cosa è successo negli ultimi giorni? Tra invitati sì e invitati no, la princess ha festeggiato il suo 24esimo compleanno e naturalmente il gossip non poteva che scatenarsi. Chi ha partecipato? Chi invece non si è fatto vedere? Una cosa è certa, la Selassié ha pubblicato su Instagram qualche dettaglio della sua festa.

Selvaggia Roma VS Giacomo Urtis, botta e risposta social senza mezzi termini

Selvaggia Roma VS Giacomo Urtis
Selvaggia Roma VS Giacomo Urtis si scontrano su Instagram (screenshot)

Nelle ultime ore Lulù Selassié ha deliziato i fan con qualche scatto dei suoi festeggiamenti. Il tutto sembrava un party in fin dei conti molto semplice, con gli amici più cari ed i vipponi del GF che hanno scelto di starle vicino. In un video condiviso sul profilo Instagram di Chi Magazine si vede il momento della torta, in cui la princess è accerchiata dalle sorelle Jessica e Clarissa più Giacomo Urtis e Giucas Casella.

E’ bastato questo a far scattare una polemica da parte di Selvaggia Roma, che ha commentato: “MAMMA MIA, un brivido di tristezza e malinconia a vedere questo video“. La critica arriva dritta e pesante dall’influencer afferma che Lulù avrebbe dovuto festeggiare con i suoi veri amici.

Ecco allora che Giacomo Urtis corre a difendere l’amica, rispondendo alla Roma: “Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno…Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF oppure alla tua carriera da attrice“. Un affondo completo insomma per i due ex gieffini che si sono scontrati con parole aspre pubblicamente. Ma come continuerà questa storia? Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy