Sabrina Salerno, via la maglietta e davanzale esplosivo: non si contiene

Sabrina Salerno senza maglia saluta i fan e fa impazzire i social. Tre scatti da infarto della showgirl: decollete esplosivo

Una Sabrina Salerno più carica che mai si sta dividendo nelle ultime settimane tra i lidi italiani e anche qualche palco. Dal Veneto all’Emilia Romagna, fino alla Liguria, la showgirl nativa di Genova non poteva che iniziare la sua esatte italiana dalla sua  costiera ligure, dalle splendide spiagge di Portofino. Nel corso della settimana sono arrivati decine di post dell’ex soubrette in bikini, tra escursioni in barca e shooting in spiaggia da togliere il fiato, nel turbinio di curve e sensualità classici e punti fondamentali dei contenuti giornalieri della showgirl icona degli anni ’80.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Nel frattempo però, Sabrina ha anche trovato spazio nella sua agenda per recarsi a Riccione, e sostenere il nuovo candidato a Sindaco, salendo sul palco e intrattenendo la platea, prima di lasciarsi andare nei party e nella movida della città balenare. Insomma, un’esteta italiana come si deve per la Salerno, che ha anche trovato il tempo tra scatti in costume e pose sensuali, anche per qualche platea politica. Nella giornata di oggi niente comizi per Sabrina, che ha deciso di salutare i suoi fan piuttosto con tre scatti da togliere il fiato, direttamente dal ponte di una barca, lasciando tutti senza fiato.

Sabrina Salerno, il reggiseno esplode: “It’s a beautiful day!”

Sabrina Salerno
Post Instagram Sabrina Salerno (Screenshot)

Nella didascalia del post Sabrina ha dunque voluto commentare con: “It’s a Beautiful day“, come cantavano gli U2 nel 2000. Una citazione per descrivere la sua splendida uscita in barca, tra le coste di Camogli dove la showgirl si è spesso fatta immortalare nelle ultime settimane. La Salerno si è messa in mostra ancora una volta con tutta la sua sensualità, in posa da top model regalando grandi emozioni ai fan. Sono tre gli scatti nello stesso post, arrivato nella mattinata di oggi sabato 11 giugno. Il primo, con il vento tra i capelli, è un vero capolavoro.

Nel secondo scatto invece la donna abbassa la testa e mette una mano sul fianco, mentre l’attenzione è tutta per il bikini che non riesce a contenere le curve. Terzo scatto con inquadratura dal basso verso l’alto da impazzire, mentre la showgirl lancia uno sguardo ipnotico verso l’obiettivo e si lascia andare a un sorriso stuzzicante. Tantissimi i commenti da parte dei fan, intervenuti a centinaia sotto al post. Ben 352 i messaggi per Sabrina, mentre sono 15mila i mi piace in poche ore. “Queen”, “Stupenda”, sono solo alcuni dei complimenti arrivati insieme al solito spam di cuori e di fiamme.

Impostazioni privacy