Samantha De Grenet statuaria in costume: il suo fisico sempre al top

Samantha de Grenet incanta i fans. La showgirl si trova in vacanza a Porto Ercole. Lo scatto è da urlo: posa statuaria e fisico scolpito

Samantha de Grenet sta vivendo una vera seconda vita professionale sui social network. Dopo avere conquistato il mondo della televisione e partecipato a numerose trasmissioni di successo, tra cui Svalutation con Adriano Celentano e Candid Camera, la bella showgirl è riuscita a rapire anche il pubblico dei social network. Questo anche grazie alla sua recente partecipazione ad alcuni importanti reality show, come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, che le hanno permesso di conquistare una fetta ancora maggiore di pubblico. La De Grenet è sempre molto attiva sui social, dove condivide con i fans i suoi impegni lavorativi e qualche scorcio della sua vita privata.

de grenet 12062022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Su Instagram la de Grenet può contare oltre 500 mila follower, sempre pronti a seguire con affetto tutti i suoi aggiornamenti. Anche quando è in vacanza la conduttrice non manca mai di interagire con i suoi fans e regalare loro contenuti e spunti sempre nuovi. Dai look, alla scelte in fatto di moda: la De Grenet è una garanzia.

Samantha de Grenet, la showgirl si gode la vacanza. Lo scatto incanta i fans

de grenet 12062022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Attualmente la conduttrice si sta regalando qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia nella splendida Toscana. La conduttrice si trova a Porto Ercole,  una frazione di Monte Argentario, nella provincia di Grosseto. La conduttrice è una habitué della zona. Sceglie spesso infatti la costa toscana come meta delle sue vacanze estive.

Nell’ultimo post sulla sua pagina Instagram la De Grenet ha pubblicato uno scatto che la ritrae sulle scale del giardino della residenza. La showgirl per l’occasione ha indossato un costume a tema floreale fuxia con il verde delle foglie. Fisico tonico e scultoreo e feeling con l’obbiettivo fotografico sempre intatto, Samantha è davvero bellissima. La showgirl è in splendida forma, pronta per godersi il meritato relax. “una domenica bestiale…” scrive la De Grenet nella didascalia della foto, quanto mai azzeccata.

I fans hanno prontamente commentato lo scatto, e hanno letteralmente preso d’assalto la sezione commenti. Sono arrivati davvero moltissimi complimenti per l’amata conduttrice. “Fantastica” “Stupenda” “Sempre bellissima” “Sempre la migliore” “Sei tu bestiale, Samantha. Che visione su quella scalinata”. La de Grenet ha fatto il pieno di commenti, ma non solo. In pochissimo tempo il post ha collezionato centinaia di mi piace, segno del tanto affetto che il pubblico continua a riservare alla showgirl. 

Impostazioni privacy